Ieri, abbiamo "spianato" le nuove moto.....non triumph.....ma belle ugualmente!
Sul circuito "Le Colline" di Chigolo Pò abbiamo fatto nuove esperienze in pista....si tratta di super-motard!!!
All'inizio ho faticato a trovare il feeling a causa anche di qualche problemuccio:
1- non entravano le marce: erano gli stivali nuovi (quelli da enduro sono piu duri del cemento)!
2- la moto fumava come un 2t: nel cambio olio avevo abbondato leggermente (ne abbiamo siringati via circa 200 g ma ormai era già già ovunque)!
3- mi si è staccato uno sfiato dell'olio che ha inzozzato tutto (forse anche l'asfalto?): risolto dal buon NOT NORMAL con una lattina di red bull, come i tamarri di quelli veri!
4- spesso mi si spegnva la moto in staccata e finivo nel ghiaione:sempre gli stivali nuovi (o scarponi da sci?)a cui non sono abituato e pestavo il freno posteriore come un martello!
In conclusione, è stata una bella giornata è il motard è un mondo completamente diverso dalla velocità: tutto è molto più spartano e molto meno fighetto! I costi sono molto più contenuti (giornata intera 40 €)! Ovviamente c'era qualche idiota che doveva fare il fenomeno in mezzo ai neofiti entrando di traverso ad 10 cm da te e mettendoti spesso in difficoltà....ma dateci tempo ancora qualche uscita e regoleremo i conti!
Insomma, divertimento da paura!
Unica nota negativa: Not Normal ha pensato bene di lasciare un pezzo di albero a cammes dentro al circuito....gli è uscito dalla testa!
Io glielo dicevo di andare più piano!!
Qualche foto:
Il mio Kappa:
L'Honda di Not Normal:
Il coperchio Valvole dell'hondina (appena riverniciato):
![]()