ho spedito questa mail all'autodromo, vediamo che ci rispondono...
Buonasera,
Sono x, soddisfattissimo utente del vostro impianto e membro del forum "TriumphChePassione";
in questo frangente mi faccio portavoce di una decina ca. (per ora..)di iscritti del mio forum per chiederVi l'opportunità di fissare una data di prove libere "solo moto" durante un giorno feriale (preferibilmente un lunedì, per dare modo ai più lontani di organizzarsi al meglio, ma non è determinante) tra la fine di maggio e l'inizio di giugno.
Per la precisione, cercando di trovare un periodo di tempo ben preciso per dare modo a tutti di potresi liberare da eventuali impegni lavorativi, la scelta sarebbe caduta nella settimana che và da lunedì 30/05 a lunedì 06/06.
Compatibilmente con gl'impegni presi ed ai piani studiati dalla Vs. struttura, Vi chiedo pertanto se sia gentilmente possibile trovare accoglimento alla nostra richiesta.
Rimanendo in attesa di un Vs. gentile riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
lecchino !!!Originariamente Scritto da FrankyTripleR
megalomane !!!Originariamente Scritto da FrankyTripleR
lo sapevo che arrivava qualcuno a scassà er cazzo... e chi poeva essere?????????????????????????????????????????????????????????![]()