Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ilberna ...ma non potevano prendere kubiza o come cavolo si scrie....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da ilberna speriamo.... se massa si svegliasse un pò... ma ho i miei dubbi... Suvvia, Massa serve solo a vendere Ferrari in Brasile
Originariamente Scritto da The Dog ...ma non potevano prendere kubiza o come cavolo si scrie.... magari... Originariamente Scritto da Fulvioz Suvvia, Massa serve solo a vendere Ferrari in Brasile Dimenticavo! sorry....
Originariamente Scritto da Fulvioz Suvvia, Massa serve solo a vendere Ferrari in Brasile allora prenderebbero un cinese...
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Monsignor allora prenderebbero un cinese... Non vendono ancora molte Ferrari lì per adesso, nei prossimi anni sicuramente, ma per ora il Brasile è il primo mercato dopo gli Usa se non sbaglio
Originariamente Scritto da Fulvioz Non vendono ancora molte Ferrari lì per adesso, nei prossimi anni sicuramente, ma per ora il Brasile è il primo mercato dopo gli Usa se non sbaglio ...e senza massa non venderebbero più???
speriamo bene !!!
Originariamente Scritto da The Dog ...ma non potevano prendere kubiza o come cavolo si scrie.... si scrive kubicaz!
Originariamente Scritto da roberto70 si scrive kubicaz! ...grazie...
Originariamente Scritto da Fulvioz Non vendono ancora molte Ferrari lì per adesso, nei prossimi anni sicuramente, ma per ora il Brasile è il primo mercato dopo gli Usa se non sbaglio lo dici te.... il più grande numero di ferrari è in cina...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum