dove lo mettete il libretto della moto?
sotto la sella, dove c'e' la batteria, non vorrei mettere tutti i documenti...
sotto la sella passeggero? lo scarico mi sa che lo surriscalda
dove lo mettete il libretto della moto?
sotto la sella, dove c'e' la batteria, non vorrei mettere tutti i documenti...
sotto la sella passeggero? lo scarico mi sa che lo surriscalda
sotto la sella...non succede niente
sotto la sella passeggero non riesci a toglierla se ti fermano
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Io viaggio sempre con un piccolo marsupio allacciato in vita... Il libretto, il portafogli ed il cell li tengo sempre la...
E poi quando si va in montagna metto tutto dentro un normale sacchetto di plastica (quelli per in congelatore) perchè in caso di un temporale, non si bagna nulla!
Io li tengo al loro posto, sotto al sellino del passeggero; non gli succede niente con il calore, mica si squagliano!
Diciamo che è un pò scomodo arrivarci, però magari quando ti fermano e ti vedono smadonnare per smontare sella pilota e poi quella passeggero con la brugola, magari si impietosiscono e ti lasciano andare...
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
tengo tutto sotto il sedile guidatore.
oltre a documentazione varia e circolari varie da far leggere a qualche ometto in divisa un po' troppo cattivo.
mi servono anche da promemoria per ricordare le parole precise da dover dichiarare in caso di verbale perchè possa essere accolto un eventuale ricorso.
nel mio caso mi riferisco a portatarga (non proprio regolare), frecce sostituite e terminale senza db-killer.
TheHobbit : ottimo escamotage ma è un'arma a doppio taglio, se hai la moto tutta regolare è ok, se hai la moto poco regolare il tempo che utilizzi per smontare il sedile passeggero serve al cattivo per buttare l'occhio nel frattempo a tutte le irregolarità che potresti avere.
sempre nella tasca interna della giacca. da una parte il libretto e dall'altra telefono e porta$
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
sotto la sella pilota. Con l'accortezza che se mi allontano anche un minuto dalla moto li porto con me. Si sa mai...
Anch'io, sempre nella tasca interna della giacca
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)