...rizoma lo ha già fatto???

...rizoma lo ha già fatto???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

...KAZZO!!!!!!!!!!........avete ragione é ancora quello del 2010! ...SORRY!!! é tutto il giorno che guardo acessori e mi sa' che mi sono venute le ..allucinazioni! non so' se mi capite!!!!!!!![]()

Anche secondo me conviene aspettare...io confido in Vezza...ha sempre curato le sue creazioni e vedrete che non ci deluderà!
Per quanto riguarda lo scarico volevo segnalare questa dritta:
domenica ero in fiera a Verona e mi sono avvicinato allo stand della GPR per chiedere se avessero pronto lo scarico per la speed 2011 e il tipo mi ha detto che se gli avessi portato la moto lo avrebbero studiato direttamente sulla mia ma ad un prezzaccio (100 euri che secondo me si potevano tranquillamente portare al GRATIS). Essendo io di Treviso e la GPR di Milano, non mi sembra proprio il caso di fare centinaia di km per un semplice terminale!
Quindi, se ci fosse qualcuno di Milano o dintorni che volesse sfruttare questa opportunità mi contatti in MP e gli do il numero di telefono del tipo con cui ho parlato domenica scorsa!
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

il problema del porta targa è che quelli in giro sono fatti con materiali scadenti e spesso riadattati da modelli precedenti, per non parlare del fatto che la targa è attaccata proprio sotto la sella...e vista di profilo la moto con gli scarichi alti,sembra che la parte di dietro sia stata mozzata...magari quel tipo di porta targa potrebbe star bene su uno scarico basso...

questo è il motivo per cui avevo messo gli occhi su questo porta targa....in foto mi sembra ben fatto, semplice e in più viene utilizzata una sola parte di metallo sagomata che parte in un unico pezzo dai supporti sotto sella, mentre gli altri hanno più pezzi speso anche di plastica.s2concept.jpg

Ho preso anch'io la speed nuova e ho deciso di aspettare. La ritiro a marzo e non c'è fretta anche perchè con questo tempo....

Giusto per curiosità che accessori hao già montato?
Penso che ti stessi rivolgendo a me,nel caso ti confermo che ho cupolino e plexiglass originali,contrappesi manubrio e credo entro un paio di giorni portatarga evotech.
Sono in attesa di alcune parti GR(tamponi paracadute) che però erano andate esaurite a Verona e aspetto sottopancia e frecce led originali.
Diego

Grazie delle info