...io aspetterei ancora un po', in modo di avere il portatarga...GIUSTO...!!! perche, nella fretta di averlo e una volta comprato,se ne vedi uno piu' bello ti girano i ...........CO....NI............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

...io aspetterei ancora un po', in modo di avere il portatarga...GIUSTO...!!! perche, nella fretta di averlo e una volta comprato,se ne vedi uno piu' bello ti girano i ...........CO....NI............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

è della evotech, l'ho visto 'sta mattina......è bello in foto ma dal vivo non è un gran chè....e poi i materiali sono scadenti, il supporto che tiene la targa, è fatto di plastica

Sei sicuro che sia uscito quello della Rizoma?
a me non risulta e nemmeno sul loro sito.....
Io sto aspettando appunto sia la Rizoma che la Lightec,
ho contattato sia l'uno che l'altro in settimana e mi hanno confermato
che la Lightec lo farà uscire tra una decina di giorni mentre per la Rizoma non sanno ancora nulla....
hanno già preso da una moto campione le relative misure ma non hanno idea
della tempistica,sicuramente almeno un mese.![]()
Se sei incerto tieni aperto boja fauss.......!!!!!

..ha ragione domenicorss....la rizoma non ha tirato fuori ancora nulla....non so dove supernappo l'ha visto ....
Io sulla mia Speed 2011 sto aspettando che qualche ditta si dia una mossa a fare uno scarico laterale basso, solo dopo di allora mettero' mano al portatarga.
Ad occhio mi sembra che mettendo il portatarga adesso con gli scarichi originali bisogna per forza di cose metterlo parecchio in punta al codone, cosa che poi sinceramente so gia' che mi piacerebbe poco una volta liberato il tutto per il montaggio del singolo basso (ci sono gia' cascato sulla peed 2005)....quindi mi tengo il traliccio dell' Enel ancora un po', aspettando che Zard o SC Project ufficializzino lo scarico singolo basso... non vedo l' ora!!