visto una volta ed è bastato
spocchioso
preferisco
mille volte il Guerino nazionale che va in onda su TeleNova in Lombardia
visto una volta ed è bastato
spocchioso
preferisco
mille volte il Guerino nazionale che va in onda su TeleNova in Lombardia
Lo guardo saltuariamente quando proprio non c'è un cazzo...è forte ma spesso recita...cmq fa show ed è li per quello
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Io l'ho incrociato per sbaglio una volta e non appena ho visto che gettava nelle immondizie della carne (e non avanzi eh...) solo perchè era cotta troppo o troppo poco ho girato.
Scusatemi ma ci sono milioni di bambini che muoiono di fame e non me ne frega un c@@@o delle stelle michelin che ha; al giorno d'oggi non si fa una cosa del genere, tantomeno in televisione.
Come se il fatto che sono tutti obesi quei cuochi non bastasse...
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
lo vedo da qualche anno su Scai!
è troppo simpatico! ogni tanto parte qualche ostione allucinante!![]()
The Mad Hatter
Non ci credo, ho trovato altri malati come me: io guardo tutti i giorni Hell's Kitchen con mio fratello a pranzo, e ci facciamo certe risate!
Certo, lui è parecchio stronzo (non trovo altro vocabolo, scusate!) ma è il re indiscusso del programma: mi stupisco solo che non abbia ancora preso due schiaffoni, va bene che è il capo, ma a volte esagera di brutto con parole e coi faccia a faccia a zero cm!
Troppo bello comunque!
A proposito, prima o poi voglio provare a fare un filetto alla Wellington, lo prendono tutti in quel cavolo di ristorante, ci sarà un motivo vero?
YouTube Video
ti sei dimenticato i pettini di mare!
Ultima modifica di Marco Manila; 28/01/2011 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
Oooo!! il mitico Chef Ramsey!!
Oggi hanno aperto non so quanti pettini di mare, raspavano in mezzo all'alga, una puzza!!
Gordon Ramsey è il degno erede del Colonnello Hartman!
Mi fa impazzire quando ha il locale pieno di gente, si incazza e chiude mandando via tutti!
Si Chef!
Si Chef!
Si Chef!
Io seguo avvolte quello dove va a ripulisce le cucine dei ristoranti e mi dico sempre
SE QUESTO VIENE IN MENSA DA ME CI RIMANE COME UNA MERDA
LINDA E PINTA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO