Quoto! Una trasmissione sulla BBC di alcuni anni fa (intitolata qualcosa come Kill it, cook it!) faceva la stessa cosa. Inutile dire che l'effetto su molte persone è stato dirompente.secondo me dovrebbero farlo più spesso, per far capire a tutti che le bistecche che tutti i giorni arrivano sulle nostre tavole pochi giorni prima avevano 4 zampe, degli occhi espressivi di sofferenza, insomma erano vive! Probabilmente mangeremmo tutti meno carne, con benefici per tutti.
Assolutamente no. Si sono suicidati due concorrenti in tempi diversi dalla trasmissione, ma essendo stati particolarmente strapazzati dal cuoco in questione e buttati fuori anzitempo dal "gioco", qualcuno ha (non a torto) collegato i fatti. C'è da dire che i familiari di uno dei due hanno scagionato il cuoco, tessendone anzi le lodi (cosa che a me insospettisce un po'...che Chef Ramsey abbia messo mano al portafogli?).Davvero si sono suicidati? Lo credo con difficoltà, se la morte fosse direttamente collegata all' andamento del programma sarebbe stato chiuso, non credi? Anche Gordon si sentirebbe responsabile delle morti. C'è una fonte credibile che lo dice con certezza?
Bello anche quello, ma l' ho visto solo una volta dove SQUARTAVA moglie e figlia per rifarle il seno: credo lo farò vedere a tutte le donne che conosco, e che magari pensano di fare un intervento estetico, in modo da fargli cambiare idea...
Ehehe quoto ma temo che non funzioni. Per esperienza ti dico che anche le donne più fifone e timorose del sangue sono pronte a sottoporsi agli interventi più invasivi. Evidentemente nel sesso femminile la paura di non piacere è più forte della paura dell'intervento chirurgico.
Diciamo che eticamente non posso condividere chi si comporta in maniera spregevole per fare audience e quattrini (altrimenti sarei favorevole a tutta la TV spazzatura che passa in Italia). In una società capitalistica e consumistica di certo lo si può definire un "dritto".Bhè, di certo calca un pò la mano, ma chi non lo farebbe? Credo che di base lui sia un pò stronzo e diretto, ma dopo aver scoperto che così facendo può guadagnare milioni di € deve aver pensato che esagerare un pò non faccia che bene... Come dargli torto?
Per me rimane storto comunque
Chef Ramsey con l'agnello, prima di ucciderlo e macellarlo.
alcide