Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182

Discussione: sta diventando troppo noioso .....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Evidentemente no, almeno non tutti (e siamo tanti, sempre di più) e poi la soglia dell'esagerazione è personale, quello che per me è troppo, magari per Obsolete (uno a caso, eh..) è la norma.
    Altrimenti il problema (se vogliamo chiamarlo così) nemmeno si porrebbe.
    D'altronde se chiedi a un drogato se è drogato, molto facilmente ti risponderà di no, convinto pure di quel che ha detto.
    beh..se uno non capisce quando la goliardia sta diventando maleducazione non credo sia messo bene .... e con questo credo di aver espresso il mio pensiero nel modo più chiaro a me possibile ....

buon fine settimana a tutti .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 28/01/2011, 17:00

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    bisogna cercare un certo equilibrio tra cazzate e serietà e purtroppo la lancetta pende sempre a sinistra!

5. 28/01/2011, 17:01

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Certo che almeno fuori dal Bar le stronzate si potrebbero limitare .... un livello del genere non si era mai raggiunto .....

non è un rimprovero ai moderatori, ma un semplice consiglio a tutti gli utenti .....

ah dimenticavo .... anche in questo 3D le stronzate non sono ben accette ....
    Python mi fa piacere se gli utenti segnalano cose di questo genere, ma sul Forum ci sono circa 30 sezioni: non credo che tu ti riferisca a tutte, e a tutte le discussioni in esse contenute, quindi ti chiedo di essere un pochino più preciso, al fine di capire meglio e provare a porre un freno.

Sposto inoltre in "Suggerimenti ...." visto che di questo si tratta alla fine.
    Ultima modifica di Marco Manila; 28/01/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    si, è tutta colpa tua
    vulcano non spamma.

il suo guaio è quello di credersi simpatico, pertanto scrive tanto pensando di far cosa gradita a chi legge.....

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    vulcano non spamma.

il suo guaio è quello di credersi simpatico, pertanto scrive tanto pensando di far cosa gradita a chi legge.....

quello in avatr è poi un bel manzo...era in Fiera?

TCP Rider L'avatar di adry
    Moto
    speed triple 955i 05
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    bisogna cercare un certo equilibrio tra cazzate e serietà e purtroppo la lancetta pende sempre a sinistra!
    Perche le cazzate sono di sinistra??
    Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio...

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Un esempio: quoto Vezza e gli rispondo così:

Tutto a posto, allora...

Ho esagerato? Tralasciando il fatto che ho sconfinato dall'argomento di partenza, per qualcuno può essere il minimo, per altri sarebbe già inopportuno. Vezza non è uno scolaretto e se deve ribattere qualcosa lo fa, senza fastidi. Però dalla mia quotata parte una ramificazione del discorso che può finire molto lontano dal lecito. Secondo me avrei fatto meglio a non farla per evitare l'inizio di una probabile deriva, e infatti era solo un esempio anche se in fondo, ma proprio in fondo in fondo, ho sghignazzato sulla mia risposta.

Ciao Vezza, sei un amico.
    ok chiaro, a parte il mio OT qui sopra, pensavo fosse un riferimento ad un caso specifico.

Son d'accordo con il pitone, pertanto anch'io sparo cagate a tutto spiano, credo che un minimo di decenza serva sempre, giusto per saper stare al mondo, credo anche che ognuno si da dei limiti per ogni cosa che per me possono esser differenti e da qui nascono diatribe...corrette tanto quanto scorrette...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    beh..se uno non capisce quando la goliardia sta diventando maleducazione non credo sia messo bene .... e con questo credo di aver espresso il mio pensiero nel modo più chiaro a me possibile ....

vedo che la discussione appasiona,"forse ci sentiamo tutti tirati in causa" e ne hai ben donde.Io per primo, posso ritenermi un che crea spamm totalmente OT che cazzeggia praticamente ovunque,spero di non essere mai diventato maleducato,questo mi dispiacerebbe.Ma obbiettivamente rimane difficile entrare nelle varie sezioni e leggere quasi sempre le stesse cose trite e ritrite che l'OT è quasi un obbligo.

il pensiero di un cazzaro
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    molti non hanno ben chiaro quali siano i binari da seguire e pensano di poter parlare con chiunque nello stesso modo, di entratre in qualsiasi 3D e scrivere la propria stronzata .... manca a mio avviso il rispetto che forse nessuno gli ha mai insegnato ....
    cmq da questo non ho capito se, suggerisce meno OT fuori dal bar oppure suggerisce di non prendere troppe confidenze con lui.

boh.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Non voglio mettermi a fantasticare ma in certi casi Pyton ha ragione..

Io personalmente sono rimasto un pochino... mmm come dire..... "spiazzato" o "deluso" dal fatto che il 3D che era stato aperto dalla nostra hostess Lara sia diciamo "sfuggito di mano"

Premetto che io non lo ho seguito assiduamente, ma ho notato che sono stati effettuati parecchi interventi maleducati tanto da dover costringere i mod ad eliminarli ed alla fine chiudere la discussione..

Questo mi è molto dispiaciuto perchè la ragazza è stata talmente gentile da iscriversi al forum solamente per ringraziare i ragazzi del TCP con i quali ha lavorato i giorni in fiera.. (oltretutto non era tenuta a farlo perchè dal suo curriculum di altissimo livello avrebbe potuto benissimo apostrofarci)

Alla fine se la stessa Lara che entra per vedere se ci sono nuovi interventi al suo 3D di ringraziamenti vede la fine di quella discussione, sicuramente ci rimarrà male più di me..

Ma comunque non credo che per colpa della maleducazione di pochi, si debba demonizzare l'intero forum e confido anche del fatto che se qualcuno abbia davvero esagerato, sia stato ammonito da chi di dovere...

chi ha sbagliato, paghi...
    se mi volete ammonire o bannare io sono andato molto O.T. nel 3d di Lara.

ma se devo essere ammonito o bannato che lo faccia un moderatore o il boss.. non accètto condanne e/o sentenze da un utente del forum che mi siaPARIGRADO, avesse anche cinquecentocinquacinque caschi flaggati sotto il nick.. tantomeno sulla mia intelligenza o educazione: per queste cose ci pensa già la vita a dare i voti.. e lo dà anche a voi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima