Bannato
bisogna cercare un certo equilibrio tra cazzate e serietà e purtroppo la lancetta pende sempre a sinistra!
Bannato
Python mi fa piacere se gli utenti segnalano cose di questo genere, ma sul Forum ci sono circa 30 sezioni: non credo che tu ti riferisca a tutte, e a tutte le discussioni in esse contenute, quindi ti chiedo di essere un pochino più preciso, al fine di capire meglio e provare a porre un freno.
Sposto inoltre in "Suggerimenti ...." visto che di questo si tratta alla fine.
Ultima modifica di Marco Manila; 28/01/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
ok chiaro, a parte il mio OT qui sopra, pensavo fosse un riferimento ad un caso specifico.
Son d'accordo con il pitone, pertanto anch'io sparo cagate a tutto spiano, credo che un minimo di decenza serva sempre, giusto per saper stare al mondo, credo anche che ognuno si da dei limiti per ogni cosa che per me possono esser differenti e da qui nascono diatribe...corrette tanto quanto scorrette...
vedo che la discussione appasiona,"forse ci sentiamo tutti tirati in causa" e ne hai ben donde.Io per primo, posso ritenermi un che crea spamm totalmente OT che cazzeggia praticamente ovunque,spero di non essere mai diventato maleducato,questo mi dispiacerebbe.Ma obbiettivamente rimane difficile entrare nelle varie sezioni e leggere quasi sempre le stesse cose trite e ritrite che l'OT è quasi un obbligo.
il pensiero di un cazzaro
chi ha sbagliato, paghi...
se mi volete ammonire o bannare io sono andato molto O.T. nel 3d di Lara.
ma se devo essere ammonito o bannato che lo faccia un moderatore o il boss.. non accètto condanne e/o sentenze da un utente del forum che mi siaPARIGRADO, avesse anche cinquecentocinquacinque caschi flaggati sotto il nick.. tantomeno sulla mia intelligenza o educazione: per queste cose ci pensa già la vita a dare i voti.. e lo dà anche a voi.![]()