Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182

Discussione: sta diventando troppo noioso .....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    chi ha sbagliato, paghi...
    se mi volete ammonire o bannare io sono andato molto O.T. nel 3d di Lara.

ma se devo essere ammonito o bannato che lo faccia un moderatore o il boss.. non accètto condanne e/o sentenze da un utente del forum che mi siaPARIGRADO, avesse anche cinquecentocinquacinque caschi flaggati sotto il nick.. tantomeno sulla mia intelligenza o educazione: per queste cose ci pensa già la vita a dare i voti.. e lo dà anche a voi.
    vai via e porta rispetto per i miei caschetti, via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    franky, lascia perdere. si è voluto sfogare, ha fatto benissimo, punto. non serve fare una polemica. lascia perdere su

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Non mi sembra di aver tirato in ballo nessuno in particolare e tantomeno un 3D sopra ad altri...pertanto se qualcuno si sente offeso dalle mie parole deve solamente chiedersi perché si sente tanto offeso...non era mia intenzione offendere nessuno, ma certe mancanze di rispetto verso gli altri offendono il buon gusto della maggior parte degli utenti....non vuole essere una lezione per nessuno....e' solo il mio pensiero e il mio modo di comportarmi nella vita di tutti i giorni non solo sul forum....

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Evidentemente no, almeno non tutti (e siamo tanti, sempre di più) e poi la soglia dell'esagerazione è personale, quello che per me è troppo, magari per Obsolete (uno a caso, eh..) è la norma.
    Altrimenti il problema (se vogliamo chiamarlo così) nemmeno si porrebbe.
    D'altronde se chiedi a un drogato se è drogato, molto facilmente ti risponderà di no, convinto pure di quel che ha detto.
    uaahhh, lo sapevo che dovevo leggere, che avrei avuto soddisfazioni
    1) 11 pagine e non si è detto di chi si parla. è ridicolo, più che altro perchè se si parlasse di me, io non me ne renderei conto, quindi non sarebbe un confronto
    2) sulla discussione sulla ragazza citata da qualcuno, ho letto cose veramente da minus habens, dette chiaramente perchè lei non vi stava davanti.... sennò col cazzo che usavate quegli epiteti. queste stronzate da maschio alfa non mi piacciono e mi annoiano, perchè vi immagino davanti a lei muti, imbarazzati dalla sua avvenenza. questo tra l'altro è il motivo per cui non apprezzo i thread gnocca, e in genere non partecipo.... pur essendo io eterosessuale non praticante, quindi come molti di voi è una battuta esagerata? no dai, non m riferisco a nessuo i particolare
    3) ve la credete un po' troppo. è un forum pubblico, non vi potete offendere appena si va un po' sopra le righe. lo dico per voi, sennò campate male

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    uaahhh, lo sapevo che dovevo leggere, che avrei avuto soddisfazioni
    1) 11 pagine e non si è detto di chi si parla. è ridicolo, più che altro perchè se si parlasse di me, io non me ne renderei conto, quindi non sarebbe un confronto
    2) sulla discussione sulla ragazza citata da qualcuno, ho letto cose veramente da minus habens, dette chiaramente perchè lei non vi stava davanti.... sennò col cazzo che usavate quegli epiteti. queste stronzate da maschio alfa non mi piacciono e mi annoiano, perchè vi immagino davanti a lei muti, imbarazzati dalla sua avvenenza. questo tra l'altro è il motivo per cui non apprezzo i thread gnocca, e in genere non partecipo.... pur essendo io eterosessuale non praticante, quindi come molti di voi è una battuta esagerata? no dai, non m riferisco a nessuo i particolare
    3) ve la credete un po' troppo. è un forum pubblico, non vi potete offendere appena si va un po' sopra le righe. lo dico per voi, sennò campate male
    effettivamente ci sono persone che si prendono un pò troppo sul serio.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    effettivamente ci sono persone che si prendono un pò troppo sul serio.
    Segy forse hanno solo valori diversi dai tuoi...che per quel che mi riguardano valgono nella vita "reale" quanto su un forum...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Segy forse hanno solo valori diversi dai tuoi...che per quel che mi riguardano valgono nella vita "reale" quanto su un forum...
    più che valori, fosse rigidità comportamentale, che per altro non è contestabile, anzi da rispettare. trovo giusto non giudicare e rispettare il proprio modo di vivere. qui concordo con te. tuttavia questo deve essere rispettoso da entrambe le parti, poichè il modo di vivere di uno non deve prevaricare l'altro. non trovi?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver tirato in ballo nessuno in particolare e tantomeno un 3D sopra ad altri...pertanto se qualcuno si sente offeso dalle mie parole deve solamente chiedersi perché si sente tanto offeso...non era mia intenzione offendere nessuno, ma certe mancanze di rispetto verso gli altri offendono il buon gusto della maggior parte degli utenti....non vuole essere una lezione per nessuno....e' solo il mio pensiero e il mio modo di comportarmi nella vita di tutti i giorni non solo sul forum....
    mi spiace che non ti becco mai on-line..
    allora, premetto: qui nessuno è deficiente, e se apri un 3d come questo subito dopo aver fatto commenti nell'altro, poi chiuso, è evidente a cosa e chi tu ti riferisca (o comunque all'evento che ha fatto vacillare la tua pazienza), per cui non nasconderti dietro ad un banale "se qualcuno si sente offeso dalle mie parole deve solamente chiedersi perché " ha bén poco senso.. Abbi le palle di parlare chiaro come ce le ho io.
    Tanto per inciso, conscio delle cazzate che ho fatto e scritto nell'occasione per cui mi sento chiamato in causa dalle tue parole(per mia mancaza, per carità), mi sono scusato.
    Visto che tu sei intelligente e rispettoso del prossimo, tanto qui dentro che fuori, ti sarei grato se non insultassi la mia ed altrui intelligenza con frasi come quella che ho riportato sopra.
    Nè tantomeno con altre, che non ho nè tempo nè voglia di quotare, dalle quali si evince la presunta, straordinaria, superiorità di coloro che riescono ad essere virtuosi qui dentro, come riflesso della vita reale inappuntabile, che conducono quotidianamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior
    Moto
    Franky continui a sentirti chiamato in causa da me, ma credimi che ti sbagli, non e' certo per il post di Lara che ho aperto questo, e mi sembra di averlo scritto subito che non mi riferivo al bar...se avevo qualcosa da dirti te lo avrei detto in faccia, non nutri della mia stima, ma questo e altra questione....
    Tanto ti dovevo, per quanto mi riguarda con te chiudo qua....

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    stasera sei infuocato

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Scusami PYT ma sarebbe opportuno a questo punto fare chiarezza,io ho capito benissimo la tua apertura di 3d quasi tutto il Forum oggi vive nel semi caos,dove vai vai trovi gente che esce dalle discussioni principali con estrema facilità,praticamente è sempre OT ma ribadisco il "mio" concetto non sarà che si parla quasi sempre delle solite cose???

gomme, olio,tuta,guanti,stivali,ecc.... chi frequenta il forum con una certa assiduità si rende conto che si parla quasi sempre delle stesse cose.
    E' difficile rimanere concentrati "ONTOPIC" se ne hai parlato 500volte,anche se mi piacerebbe da te sapere dov'è successo il fattaccio.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima