io voto per il pitone moderatore, ammazzali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io voto per il pitone moderatore, ammazzali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come non quotarti!!!
Però è anche vero che chi arriva ora non sa queste cose e magari uno una mano ed un link nel posto giusto glielo da volentieri, quando è uscita la street e l'abbiamo presa, tutti parlavamo delle stesse cose modifiche trasformazioni ecc...ecc... ora non c'è neanche più l'aflusso di utenti che c'era prima!!!
Ci vuole un giusto mix di pazienza educazione e moderazione!!!!
E secondo me i Moderatori sono troppo boncitti e tagliano poco!!! Bannare!!!
Non me però, eh!!!![]()
Vi voglio bene ragazzi!!!
Sono tante le considerazioni che andrebbero fatte a monte per capire il "problema" senza puntare il dito su nessuno (pluri-parti: utonti-mod-oldies-niubbi).
L'unica cosa che mi viene da chiedervi è questa:
Voi perchè venite sul forum?
Se volete possiamo aprire un topic a parte, ma direi che chiarendoci su questa domanda forse sapremo dire che forum vogliamo e di conseguenza come gestirci.
Scusate per "l'ermeticità" del mio intervento ma sapete...
"le quattro del mattino l'angoscia e un pò di vino".
Sezione-Romana-Triumph
da che pulpito.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
più cacca per tutti......
Forse è per il vino che ci vuoi bene?!![]()
dunque se venisse fuori la preferenza per un forum PICCHE, questa sarebbe la linea da seguire?
a me garberebbe invece un forum aperto a tutti e senza castrazioni di nessuna corporazione.
poichè dall'apertura di questo topic pare che la corporazione abbia influito nel modo di moderare tutte le altre sezioni e pure nel bar.
Sarebbe forse valutabile di lasciare il forum alla corporazione e aprirne uno per motocazzari che vogliono divertirsi.
AMARA CONSIDERAZIONE.
Ultima modifica di Segy; 30/01/2011 alle 09:17
noto, amaramente, troppo spesso due pesi e due misure
Io se un posto non mi piace semplicemente non ci vado.