Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 195

Discussione: sta diventando troppo noioso .....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    cerchiamo di rimanere sui binari senza perdere il controllo!
    molti non hanno ben chiaro quali siano i binari da seguire e pensano di poter parlare con chiunque nello stesso modo, di entratre in qualsiasi 3D e scrivere la propria stronzata .... manca a mio avviso il rispetto che forse nessuno gli ha mai insegnato ....

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    molti non hanno ben chiaro quali siano i binari da seguire e pensano di poter parlare con chiunque nello stesso modo, di entratre in qualsiasi 3D e scrivere la propria stronzata .... manca a mio avviso il rispetto che forse nessuno gli ha mai insegnato ....
    Ci vuole rispetto ed educazione e cercare di non prendersi troppa confidenza con chi non si conosce.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma forse ti riferisci a qualche raduno?
    beh allora con te se questi tipi di topic vengono reso puliti da spam

ma sii chiaro, dh!!
    concordo bisogna avere il coraggio di fare nomi e nick in modo da chiarire subito come stanno le cose e prendere le giuste distanze
    Ultima modifica di @ndre@; 28/01/2011 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ci vuole rispetto ed educazione e cercare di non prendersi troppa confidenza con chi non si conosce.
    quoto.
    diciamo che sono gli eccessi a rendere un intervento fuori luogo, poichè anche prendersi troppo sul serio su un forum è da leggere come un eccesso.

comunque le giornate storte capitano a tutti, basta essere un pò tolleranti.

Bannato
    Moto
    cmq da questo non ho capito se, suggerisce meno OT fuori dal bar oppure suggerisce di non prendere troppe confidenze con lui.

boh.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    ma ognuno di voi non capisce quando sta esagerando? .... siamo all'asilo? dobbiamo fare la lavagna con i buoni e i cattivi? ....

Bannato
    Moto
    ma ognuno di voi non capisce quando sta esagerando? .... siamo all'asilo? dobbiamo fare la lavagna con i buoni e i cattivi? ....
    io credo che nessuno, compreso me e te, abbia il diritto di fare da maestro. quindi allusione inutile.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Evidentemente no, almeno non tutti (e siamo tanti, sempre di più) e poi la soglia dell'esagerazione è personale, quello che per me è troppo, magari per Obsolete (uno a caso, eh..) è la norma.
    Altrimenti il problema (se vogliamo chiamarlo così) nemmeno si porrebbe.
    D'altronde se chiedi a un drogato se è drogato, molto facilmente ti risponderà di no, convinto pure di quel che ha detto.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    io son curioso ma non ho capito...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Un esempio: quoto Vezza e gli rispondo così:

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    io son curioso ma non ho capito...
    Tutto a posto, allora...

Ho esagerato? Tralasciando il fatto che ho sconfinato dall'argomento di partenza, per qualcuno può essere il minimo, per altri sarebbe già inopportuno. Vezza non è uno scolaretto e se deve ribattere qualcosa lo fa, senza fastidi. Però dalla mia quotata parte una ramificazione del discorso che può finire molto lontano dal lecito. Secondo me avrei fatto meglio a non farla per evitare l'inizio di una probabile deriva, e infatti era solo un esempio anche se in fondo, ma proprio in fondo in fondo, ho sghignazzato sulla mia risposta.

Ciao Vezza, sei un amico.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Un esempio: quoto Vezza e gli rispondo così:

Tutto a posto, allora...

Ho esagerato? Tralasciando il fatto che ho sconfinato dall'argomento di partenza, per qualcuno può essere il minimo, per altri sarebbe già inopportuno. Vezza non è uno scolaretto e se deve ribattere qualcosa lo fa, senza fastidi. Però dalla mia quotata parte una ramificazione del discorso che può finire molto lontano dal lecito. Secondo me avrei fatto meglio a non farla per evitare l'inizio di una probabile deriva, e infatti era solo un esempio anche se in fondo, ma proprio in fondo in fondo, ho sghignazzato sulla mia risposta.

Ciao Vezza, sei un amico.
    ok chiaro, a parte il mio OT qui sopra, pensavo fosse un riferimento ad un caso specifico.

Son d'accordo con il pitone, pertanto anch'io sparo cagate a tutto spiano, credo che un minimo di decenza serva sempre, giusto per saper stare al mondo, credo anche che ognuno si da dei limiti per ogni cosa che per me possono esser differenti e da qui nascono diatribe...corrette tanto quanto scorrette...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima