Ultima modifica di @ndre@; 28/01/2011 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica

ma ognuno di voi non capisce quando sta esagerando? .... siamo all'asilo? dobbiamo fare la lavagna con i buoni e i cattivi? ....

Evidentemente no, almeno non tutti (e siamo tanti, sempre di più) e poi la soglia dell'esagerazione è personale, quello che per me è troppo, magari per Obsolete (uno a caso, eh..) è la norma.
Altrimenti il problema (se vogliamo chiamarlo così) nemmeno si porrebbe.
D'altronde se chiedi a un drogato se è drogato, molto facilmente ti risponderà di no, convinto pure di quel che ha detto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Un esempio: quoto Vezza e gli rispondo così:
Tutto a posto, allora...
Ho esagerato? Tralasciando il fatto che ho sconfinato dall'argomento di partenza, per qualcuno può essere il minimo, per altri sarebbe già inopportuno. Vezza non è uno scolaretto e se deve ribattere qualcosa lo fa, senza fastidi. Però dalla mia quotata parte una ramificazione del discorso che può finire molto lontano dal lecito. Secondo me avrei fatto meglio a non farla per evitare l'inizio di una probabile deriva, e infatti era solo un esempio anche se in fondo, ma proprio in fondo in fondo, ho sghignazzato sulla mia risposta.
Ciao Vezza, sei un amico.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ok chiaro, a parte il mio OT qui sopra, pensavo fosse un riferimento ad un caso specifico.
Son d'accordo con il pitone, pertanto anch'io sparo cagate a tutto spiano, credo che un minimo di decenza serva sempre, giusto per saper stare al mondo, credo anche che ognuno si da dei limiti per ogni cosa che per me possono esser differenti e da qui nascono diatribe...corrette tanto quanto scorrette...