ma ognuno di voi non capisce quando sta esagerando? .... siamo all'asilo? dobbiamo fare la lavagna con i buoni e i cattivi? ....
ma ognuno di voi non capisce quando sta esagerando? .... siamo all'asilo? dobbiamo fare la lavagna con i buoni e i cattivi? ....
credo che il nocciolo della questione sia proprio la noia!!!
la solita minestrina capite........
Secondo me ....chi è entrato da poco deve portare rispetto a tutti
e non permettersi battute troppo irriverenti..mentre i vecchi...dato che abitano qui da tanto tempo possono tranquillamente e serenamente mandare tutti a cagare...
Io ovviamente chiedo mi venga azzerato il contatore dei messaggi perchè nonostante
le numerose cazzate che ho scritto sono nuova...
Ritengo inoltre, che un nuovo utente non debba superare un tot di messaggi giornalieri...
e non possa intervenire in un thread dove sono presenti più di 2 o 3 vecchi utenti.
( quanto meno non senza aver chiesto prima loro il permesso via messaggio privato.)
altra cosa carina da fare , sarebbe chiedere il permesso ai vecchi utenti,
prima di aprire un thread..se l'argomento che si vuol trattare è di loro gradimento..se li disturba oppure semplicemente li annoia.
Aggiungerei inoltre un numero limitato di parole per i nuovi utenti ( che io stò abbondantemente superando ma chi se ne frega..con tutto il rispetto parlando)
tali che non facciano sentire inadeguati i vecchi utenti che mancano di lessico.
Ultima modifica di Strega Klà; 28/01/2011 alle 15:59
sciò