Non voglio mettermi a fantasticare ma in certi casi Pyton ha ragione..
Io personalmente sono rimasto un pochino... mmm come dire..... "spiazzato" o "deluso" dal fatto che il 3D che era stato aperto dalla nostra hostess Lara sia diciamo "sfuggito di mano"
Premetto che io non lo ho seguito assiduamente, ma ho notato che sono stati effettuati parecchi interventi maleducati tanto da dover costringere i mod ad eliminarli ed alla fine chiudere la discussione..
Questo mi è molto dispiaciuto perchè la ragazza è stata talmente gentile da iscriversi al forum solamente per ringraziare i ragazzi del TCP con i quali ha lavorato i giorni in fiera.. (oltretutto non era tenuta a farlo perchè dal suo curriculum di altissimo livello avrebbe potuto benissimo apostrofarci)
Alla fine se la stessa Lara che entra per vedere se ci sono nuovi interventi al suo 3D di ringraziamenti vede la fine di quella discussione, sicuramente ci rimarrà male più di me..
Ma comunque non credo che per colpa della maleducazione di pochi, si debba demonizzare l'intero forum e confido anche del fatto che se qualcuno abbia davvero esagerato, sia stato ammonito da chi di dovere...