Visto che ci sono gli sconti pensavo di prendere dell'abbigliamento tecnico per il periodo freddo, a partire dall'intimo, fino al sottogiacca.
Qualche consiglio da chi a gia' esperienza?![]()
Visto che ci sono gli sconti pensavo di prendere dell'abbigliamento tecnico per il periodo freddo, a partire dall'intimo, fino al sottogiacca.
Qualche consiglio da chi a gia' esperienza?![]()
Ciao , io uso sulla pelle maglia termica traspirante Adidas , un pile e sopra maglia windstopper della Biker , fino a temperature prossime allo 0° si stà bene , ti consiglio di acquistare prodotti di marca buoni![]()
TIGER61
ho sentito parlare bene della tuta intima della sixts, se si scrive così. ha un prezzo piu' conveniente dell'abbigliamento intimo della bikers.
BURN OUT Reggio e. Tucano urbano polo sud e nord per me e per la lady, con 100 euro tuti e 4 i capi. Testati oggi e sembrano OK.![]()
io ho un windstopper dainese.. in pratica uso solo quello , sia sotto la tuta semitraforata che sotto il giubbino...! considera pero' che da me non ci sono mai meno di 6/7 gradi..
Io metto abbigliamento tecnico da montagna sotto la tuta.
Tipo Odlo o simili. Costa ma rende
anche io volevo comprare l'abbigliamento termico,ma da me il generale inverno non e' passato.![]()