A me piace stare nelle chat... ho "conosciuto" un sacco di gente... molte ragazze, per ovvie ragioni e sopratutto all'estero.
Con alcuni/e di loro ho instaurato un buon "rapporto"... a breve alcuni/e li andro' a trovare... ognuno/a di loro ha una storia a se ed e' una sensazione bellissima rimanere basiti di fronte ad alcuni racconti o risposte che ti vengono date durante una chiacchierata perche' sottolineano le sostanziose differenze culturali tra di noi: io le trovo davvero affascinanti!
Mi e' capitato di "conoscere" alcune ragazze bellissime partendo dal Sud America fino alla Tailandia, passando anche dal Marocco. A volte ho trovato in loro cio' che mai mi e' capitato di riscontrare facendo conoscenza con una ragazza in Italia, forse anche affascinato dalle differenze culturali.
Eppure, per fortuna o purtroppo, sono sempre riuscito, bene o male, a mantenere una sottile distanza dal compiere un atto cosi' impegnativo.
Non escludo che un giorno potrebbe succedere anche a me...
Intanto ti ringrazio per aver condiviso questo tuo racconto.
In fondo mi ha arricchito di esperienza e mi fa piacere sapere che al mondo non sono l'unico a pensare la donna della mia vita potrebbe trovarsi dall'altra parte del mondo...
Intanto continuo a navigare sul mio personale corso del fiume![]()