come modulare uso il givi, onestamente fa il suo dovere, anche in viaggi molto lunghi non "stanca" nonostante non sia una piuma
come modulare uso il givi, onestamente fa il suo dovere, anche in viaggi molto lunghi non "stanca" nonostante non sia una piuma
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
ma nel senso che vuoi un integrale con una grafica da moto custom? se sì, io direi x-lite 602 poison o 701 dolly.
fico il bandit postato sopra
Ciao, grazie 1000 delle info circa il Roof: io attualemnet ho un Airoh mathisse e dentro c'è veramente sempre un gran fracasso...quindi direi che la questione rumore mi porterebbe a scartarlo.
Per il Caberg ora ci dò un occhiatina))
Grazie mille
G
vi ringrazio epr tutte le vostre opinioni e osservazioni che ci aiutano ad indirizzarci meglio.
Daremo uno sguardo approfondito a tutti i modelli che ci avere segnalato
Poi vi facciamo sapere su quali sarà caduta la scelta
Grazie mille
G
Ultima modifica di albag; 30/01/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
"cio che conta non è la meta, ma il viaggio; poichè è lì che tutto accade..."
alla fine abbiamo preso 2 Caberg V2X carbon: davvero eccezionali anche se x ora li abbiamo usati poco. Li volevamo comunque con il visierino parasole inegrato perchè portiamo gli occhiali e la Caberg (intelligentemente) ha pensato ad una zona dell'ibottitura con densità differenziata x facilitare l'indossatura degli occhiali.
"cio che conta non è la meta, ma il viaggio; poichè è lì che tutto accade..."
beh ... sembra più da enduro che custom ... starebbe bene con la mia scramblerina ....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!