What's raptor????
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEED.
What's raptor????
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEED.
quoto che il bicilindrico sembra cha abbia più spinta del tricilindrico triumph, ripeto sembra, perchè, dati alla mano, inganna la linearità e la facilità del tre:questo è molto superiore sia di coppia che di potenza a qualunque bicilindrico 1000!Ti pare che con la triumph di andare piano invece la castagna che hai di coppia poche moto dopo un tornante ti stanno dietro. per dirti ho provato un mv agusta brutale 750..i cv sono gli stessi della triumph, però è molto più scorbutica e cattiva, nonstante i 4 cilindri. In verità gli dò una paga fuori dai tornanti che se vuole starmi dietro devi tenere il motore a 10000 giri!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Che devo dire....![]()
Ho scatenato un formicaio!![]()
Vi ringrazio dei consigli obbiettivi e non!![]()
Guarda ho appena acquistato una speed ,dando in permuta una raptor 1000...chi meglio di me può darti un consiglio?
La Raptor ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, ma se provi la speed ti innamori subito....FIDATI....CIAO
sarà perchè sono di parte, ma tra cagiva e triumph non avrei tanti dubbi...però i gusti sono gusti...e secondo me hai scelto il luogo sbagliato per avere un parere obiettivo![]()
Meglio di te chi lo può sapere?Originariamente Scritto da Cutie
![]()
e poi vuoi mettere la compagnia!|!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Ghiro75; 10/04/2006 alle 16:48
Mi ripeto: What's raptor?????????????????????????????????????????????