ma che mixxxxx di paragone
ma che mixxxxx di paragone
come vedi sono tutti innamorati della propio moto cioe triple ci sara un perche e non sono d'accordo sul fatto del obbiettivita devo ancora conoscere uno che ha avuto una triple e si e trovato pentito . dovresti provarle tutte due poi x l'estetica dal tuo gusto e x i euri dalle tue tasche![]()
ma come si puo'paragonare la speed cn la raptor?
La mia ragazza aveva una V Raptor 1000 mi sembra che era costata nuova,non ricordo bene,piu di 10000 euro e non aveva neanche le sospensioni regolabili.
Tra un turno e un altro di prove in pista voletti provarla, ad ogni staccata la forcella andava a pacco, in ingresso perdeva subito l'assetto ed allargava di brutto,Costava piu di 10000 euro e per farla andare bene bisognava spenderci altri soldi in conpenso aveva un buon motore ma ti toccava chiudere in curva.
Dopo due anni la venduta aveva 5000Km e ci ha perso 5500 euro si svaluta a bestia.
Come moto Naked Meglio TRIUMPH secondo me.
![]()
io nn hò avuto dubbi!!!!!
solo speed e mai provato invidia nemmeno per la brutale!! oh la speed è la speed o la si ama o.......
Raptor.......what's???????
Non dare retta a questi invidiosi, prenditi il Raptor...
Boss, mi raccomando, cancellalo dal forum... ah ah ah
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
![]()
teamoff.org
Ti assicuro che il cuore direbbe Speed '03 verdonacon... udite bene 3000 Km a 7000 Neuri.
Ma il portafogli...![]()