Meglio speed o raptor(pluriaccessoriato e con risparmio sostanziale)?![]()
Sabato ho provato una raptor1000 molto bella e molto accessoriata... ora non capisco più un c...o!!!![]()
Voi che mi dite?
Meglio speed o raptor(pluriaccessoriato e con risparmio sostanziale)?![]()
Sabato ho provato una raptor1000 molto bella e molto accessoriata... ora non capisco più un c...o!!!![]()
Voi che mi dite?
Caro Zio, da quando mi sono innamorato della speed le altre non le vedo proprio...fedele nei secoli...come l'arma![]()
![]()
![]()
Bhe qui siamo un po di parte... ma a "parte" questo mi sembra piu logico andare sullo speed, primo per il valore che terrà come usato e poi è una grande moto per grandi soddisfazioni di qualsiasi anno sia !!!
speed e vai sul sicuro !!!
è ovvio che andare dall'oste a chiedere se il vino è buono....![]()
Originariamente Scritto da Zio
...secondo te cosa potrei risponderti?![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Zio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se posso darti un consiglio Zio segui le emozioni che può darti una o l'altra moto, e poi.....firma l'assegno![]()
A me il raptor non piace per niente, dunque...........................![]()
![]()
SPEED3.....![]()
![]()
![]()
![]()
Dai poi vuoi mettere...
Triumph, casa storica con ottime risorse attuali, pezzi di ricambio garantiti a vita... personalità da vendere , personalizzazioni da fare innumerevoli, moto che modelli di oltre 6/7 anni fa la gente si gira a guardarle come se fossero novità ancora da uscire.. cagiva... solamente casa Storica...aimè...!
Via via.... e poi A parte le smancerie dovute al caso speed, e qui mi ripeto, l'altro giorno a visto dei modelli 99/00/01 c/o il conc che partivano ( con garanzia 12 mesi ) da oltre 6000€... un raptor del 00/01 puo valere si e no 4000€ e domani? devi pagare per venderla !!!
Originariamente Scritto da darius4475
PRECISO!!!!!!!!
![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"