ciao paisà, per toglierti i dubbi vai da Motoboom a Vicenza, conce triumph e cagiva, credo che ti farà provare lo speed..poi mi dici...
ciao paisà, per toglierti i dubbi vai da Motoboom a Vicenza, conce triumph e cagiva, credo che ti farà provare lo speed..poi mi dici...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
ZIO E SECONDO TE CHE RISPOSTA POTRESTI AVERE DA GENTAGLIA COME NOI!?!?!?!?
cmq app gli shcerzi sabato sui colli euganei io e gli altri del T.N.E. ne abbiamo beccata una che ha provato a staccarci..... il risultato e' stato che apparte tagliare tutte le curve...UN PAZZOIDE....era sempre li che arrivava a fine giri e buttava su marce per cercare di darci......
considera che io con il mio '00 alex e max con il '02 e '04 gli stavamo li senza tanta fatica....
Vedi tu....!
teamoff.org
So che per il proprietario la propria moto generalmente è la migliore che ci sia, ed in special modo per marchi blasonati come Triumph. E che ve lo stò a ddì!!!![]()
Ma io sono uno che vaglia ogni possibilità anche la più remota!
Ma quante possibilità ci sono? 1![]()
beh, zio, una cosa su cui pensare è anche il valore del mezzo poi in caso di rivednita. Con una speed se non ti trovi bene ha sempre un buon valore sul mercato, specie l'ultimo modello. La raptor anche se come nuova fai veramente fatica a rivenderla..
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Presso il mio conc. c'è una Speed del '03 impeccabile con 3000Km verde pazzo a 7000 euri.... ma ho il problema della mia attuale!!!!
Be, sei nel forum sbagliato per un giudizzio obbiettivo!, credo che tutti ti convinceranno per una Speedona al posto di un "rettile"
.
Purtroppo la Raptor non ha avuto un successo clamoroso, se non nei primi tempi di vita dove la si additava come erede del Monster.
Ricordo che nel 2000 avevo lo stesso tuo dubbio: Speed o Raptor? Poi ho provato entrambe, e la particolarità della Speed (sia di motore, rumore che estetica) e il suo fascino hanno vinto sulla Raptor.
E dico per fortuna, perchè sicuramente mi sarei pentito, in quanto la Raptor ha un bicilindrico che seppur regolare è sicuramente meno lineare del 3 Triumph, e di sicuro non mi avrebbe portato fino al 2006, anno in cui sono ancora innamorato della mia moto al punto di non volerla sostituire con il modello nuovo, che pur mi piace da impazzire.
Comunque è un discorso personale, provale e capirai da solo qual è la tua strada.
Ps perchè non fai la stessa domanda nel Forum Raptor? sono curioso di leggere cosa ti diranno!
SCUSA MA DOV'è IL DUBBIO???!!!![]()
per assistenza ,bellezza e rivendibilità speed .... cagiva non so ( magari dico fesserie ) ma se il cuore ti dice pompone be vai di raptor
Se sei di parte compre la speed, ma se sei un motociclista puro e ti piace sentirti pulsare insieme alla bella quando viaggi scagli la raptor (quel bicilindrico Suzuki spinge come un dannato tipo Aprilia Tuono)