oggi pomeriggio visto la giornata mi sono fatto un giretto al ghisallo, bello zero sbirri,tanto freddo e tanti c.... in macchina cmq bello andare in giro durante al settimana
oggi pomeriggio visto la giornata mi sono fatto un giretto al ghisallo, bello zero sbirri,tanto freddo e tanti c.... in macchina cmq bello andare in giro durante al settimana
Anche io il giro l'ho fatto in settimana
un freddo assurdo ma dovevo collaudare i pantaloni nuovi partenza alla 10 dopo 30 min di marcia super posto di blocco tutti fermati dopo 30 min di accertamenti x colpa di un cretino che e uscito senza nessun documento ma torna a casa con 126 di multa si riparte freddo freddo e ancora freddo assurdo
la strada e quasi tutta bagnata e la guida non e piacevole cmq si va avanti nella speranza che asciughi ma niente di che solo freddo e strada bagnata dopo circa 200 km sono ormai le 3 del pomeriggio decidiamo di tornare a casa freddo freddo e ancora freddo ci fermiamo negli autogrill x riprenderci un attimo perche ce freddo freddo e ancora freddo cmq si riparte e finalmente alle 6 arrivo a casa mia stanco ma felice i pantaloni funzionano alla grande considerando che la temperatura della moto non e mai andata oltre i 72 gradi e io stavo benissimo chi si lamentava x il freddo era la mia ragazza e alcuni amici non mi posso proprio lamentare spero di poter riuscire prima di rientrare a lavoro entro settimana con poche macchine in giro e molto bello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
In sardegna non ce freddo come da voi nel senso che se qui ci sono 5-6 cosa abbastanza strana almeno vicino al mare ce un'umidita assurda e sembra che ci sia molto piu freddo e lo stesso vale x il caldo sono rari i giorni dove il termometro e sotto i 10 di giorno
quando sono stato in valle d'aosta e svizzera c'erano piu o meno 0 gradi ma una volta coperto eri apposto da noi non funziona cosi anche se ti copri con 10000000000000000000000 cose ce sempre freddo oppure d'estate i deumidificatori sputano acqua che e assurdo da vedere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anche io l'ho fatto... ma era una giornata veramente orribile... speriamo che per il resto dell'anno non sia così...![]()
Io ancora nel nuovo anno niente: sto impazzendo!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.