Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: primo giro del anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jekil
    Moto
    speedone 955

primo giro del anno

oggi pomeriggio visto la giornata mi sono fatto un giretto al ghisallo, bello zero sbirri,tanto freddo e tanti c.... in macchina cmq bello andare in giro durante al settimana

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Anche io il giro l'ho fatto in settimana
    un freddo assurdo ma dovevo collaudare i pantaloni nuovi partenza alla 10 dopo 30 min di marcia super posto di blocco tutti fermati dopo 30 min di accertamenti x colpa di un cretino che e uscito senza nessun documento ma torna a casa con 126 di multa si riparte freddo freddo e ancora freddo assurdo
    la strada e quasi tutta bagnata e la guida non e piacevole cmq si va avanti nella speranza che asciughi ma niente di che solo freddo e strada bagnata dopo circa 200 km sono ormai le 3 del pomeriggio decidiamo di tornare a casa freddo freddo e ancora freddo ci fermiamo negli autogrill x riprenderci un attimo perche ce freddo freddo e ancora freddo cmq si riparte e finalmente alle 6 arrivo a casa mia stanco ma felice i pantaloni funzionano alla grande considerando che la temperatura della moto non e mai andata oltre i 72 gradi e io stavo benissimo chi si lamentava x il freddo era la mia ragazza e alcuni amici non mi posso proprio lamentare spero di poter riuscire prima di rientrare a lavoro entro settimana con poche macchine in giro e molto bello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Anche io il giro l'ho fatto in settimana
    un freddo assurdo ma dovevo collaudare i pantaloni nuovi partenza alla 10 dopo 30 min di marcia super posto di blocco tutti fermati dopo 30 min di accertamenti x colpa di un cretino che e uscito senza nessun documento ma torna a casa con 126 di multa si riparte freddo freddo e ancora freddo assurdo
    la strada e quasi tutta bagnata e la guida non e piacevole cmq si va avanti nella speranza che asciughi ma niente di che solo freddo e strada bagnata dopo circa 200 km sono ormai le 3 del pomeriggio decidiamo di tornare a casa freddo freddo e ancora freddo ci fermiamo negli autogrill x riprenderci un attimo perche ce freddo freddo e ancora freddo cmq si riparte e finalmente alle 6 arrivo a casa mia stanco ma felice i pantaloni funzionano alla grande considerando che la temperatura della moto non e mai andata oltre i 72 gradi e io stavo benissimo chi si lamentava x il freddo era la mia ragazza e alcuni amici non mi posso proprio lamentare spero di poter riuscire prima di rientrare a lavoro entro settimana con poche macchine in giro e molto bello

ed io che da ex surfista pensavo che in Sardegna fosse
    sempre caldo (...ino)
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    ed io che da ex surfista pensavo che in Sardegna fosse
    sempre caldo (...ino)
    In sardegna non ce freddo come da voi nel senso che se qui ci sono 5-6 cosa abbastanza strana almeno vicino al mare ce un'umidita assurda e sembra che ci sia molto piu freddo e lo stesso vale x il caldo sono rari i giorni dove il termometro e sotto i 10 di giorno
    quando sono stato in valle d'aosta e svizzera c'erano piu o meno 0 gradi ma una volta coperto eri apposto da noi non funziona cosi anche se ti copri con 10000000000000000000000 cose ce sempre freddo oppure d'estate i deumidificatori sputano acqua che e assurdo da vedere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    anche io l'ho fatto... ma era una giornata veramente orribile... speriamo che per il resto dell'anno non sia così...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io ancora nel nuovo anno niente: sto impazzendo!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.