bella, occhioo con la targa, ora anche da noi iniziano a stressare i machachi per quella... herbie l'erba del vicino è sempre tagliat male!!!!

bella, occhioo con la targa, ora anche da noi iniziano a stressare i machachi per quella... herbie l'erba del vicino è sempre tagliat male!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Lo specchio è troppo "plasticoso"... effettivamente però, è abbinato al resto della moto
a perte gli scherzi, nera e messa giù così guadagna 1000 punti rispetto all'originale.![]()
Ultima modifica di steve78; 29/01/2011 alle 17:26

Ottimo, molto bella la rampa dei box

porta via il sacchetto dell'immondizia...!!!!metti anche l'altro specchietto.., che sta meglio...!!!grazziiiieeeeeeeeeeeeee..!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Che bellezza![]()

complimenti,davvero molto bella.........poi nera è troppo cattiva!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

...questa mi piace... complimenti...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

difficile trovare un difetto a questa motina.... secondo me
semplice... nera.... bella
complimenti hai cambiato poche cose e bene
sempre secondo me!