complimenti bel mezzo davvero , l'unica cosa che cambierei e lo scarico![]()
complimenti bel mezzo davvero , l'unica cosa che cambierei e lo scarico![]()
accidenti ne hai spesi di soldini per fartela digerire
però noto la volontà di fartela portare via dalle forze dell'ordine: la targa così inclinata prevede il ritiro del libretto, con l'aggravante dell'assenza dello specchio sei spacciato
tanti auguri di buon divertimento![]()
Ultima modifica di Silvan; 30/01/2011 alle 07:51
con lo scarico, i collettori e le piastre sulle forche......... bella tutta nera!!!
appena esce qualche pezzo in carbonio cambierei la plastica sul serbatoio che copre la batteria
La moto di per se non la ritengo brutta...anzi... ma ancora non mi convince al 100%.....
Tu l'hai messa giù veramente bene!! Complimenti!! In particolare trovo stupendo l'xcone tutto nero! Io se dovessi comprare la speed 11 proverei a mettere i fari della vecchia speed e sostituire tutti quella plasticaccia con tanto pregiato carbonio....
bella
WE ARE GENOA!
Mamma mia e' splendida! Sei stato un grande a farla all black, bellissima davvero!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è inutile che metti quelle faccine:
Targa inclinata? Moto ferma 3 mesi | SicurMOTO.it