Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero divertente e rispondente alla realtà
Il passaggio pedonale italiano mi ha fatto cappottare dalle risate!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Quanto sono carini gli europei ...
dimenticano facilmente che quando i loro avi tiravano l'aratro..i nostri facevano teatro!!
Da Italiano non accetto sfottimenti da gente che alle 9.00 di mattina gia' e' ubriaca...che porta il pane sotto le ascelle...che brucia i cani randagi come se niente fosse...che guarda le corride...che fa proposte a favore della pedodifilia e tanto altro ancora.
CA SEMU!!!!
Non sò se ridere o piangere
Sì, dai..... insegnamo agli europei a costruire le scuole come si fa in Italia, che poi cadono in testa agli studenti intanto che sono in classe o mentre dormono nelle case delgi studenti come succede sempre più spesso qui da noi alla prima lieve scossa tellurica.............
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)