mi sembra che alcune SE abbiano la strumentazione nuova, quindi probabilmente non l'hanno messa.
sulla 07 c'è!![]()
mi sembra che alcune SE abbiano la strumentazione nuova, quindi probabilmente non l'hanno messa.
sulla 07 c'è!![]()

Sulla '08 c'è.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
05 c'è e come se c'è!!
Se sei incerto, tieni aperto!!
non e'una funzione che si attiva o meno... e'un valore che si memorizza da solo.. e si aggiorna in base alla velocita' massima presa, penso non si possa nemmeno resettare.. in ogni caso si cancella se si stacca la batteria..
Ma di che Speed parli?
Io sulla 2005 ce l' avevo, eccolo qua:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: La mia Speed - immagine
Ma sulla 2011 non c'e' piu' purtroppo, tra le tante cose perse al passaggio 2005-2011 ho perso anche questa funzione.......
Confermo, dalla 2005 alla 2007 c'è sicuro, mentre nella 2011 è stata tolta la funzione perchè andava in conflitto con il flusso canalizzatore, ma in compenso c'è l'indicatore di dinamico di data che si attiva dopo le 130 miglia orarie

questo post mi turba...la strumentazione Speed mica è un PC da usare...che ci vuole.....dai.....
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

ci sta ci sta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

c'è.... ma è praticamente inutile![]()