Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ieri sabato sono sato in fiera a Busto Arsizio ( FiereElettronica - Homepage )
sono rimasto affascinato da quelle zanzare per cosa riecono fare.
Io ne ho uno bellino nemmeno molto difficile da pilotare, ma quelli nuovi,
con giroscopio e 3 canali sono un bel pezzo più avanti...,
stabilità, precisione, sono le loro virtù prezzi da 25 € in sù e devo dire che
gli entry level sono più che sufficenti per divrtirsi ...
Buono giarnata
questo è già uno di quelli che ho visto ....
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 30/01/2011 alle 06:30
quelli che hanno il rotore di coda hanno tutti il giroscopio(parlando di eli di un certo costo),ma quello ti aiuta molto in hovering,quando cominci a fare volo traslato poi devi sempre correggere con lo stick del comando di coda.
In realtà la cosa poi è ben più complessa perchè c'è la flybar sul piatto del ciclico che è una sorta di giroscopio meccanico ecc ecc ecc.....cmq gli elicotteri radiocomandati dai 4ch in poi hanno lo stesso funzionamento degli elicotteri reali. L'elicottero è il modellino più difficile che c'è da poter usare.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
eh si.....fai conto che io è circa 3 anni che cerco di farlo volare ma più che movimenti di base non mi azzardo a fare e cmq sempre con la coda verso di me....appena tenta di mettersi di fronte lo abbasso subito.
Cmq ora con i coassiali è più facile divertirsi un pò....io ne ho uno ma lo uso pochissimo perchè non rispecchia i movimenti del vero elicottero.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
[QUOTE=japkiller;4302717]Anche io ho un quadricanale.....
lo uso prevalentemente indoor....[/QUOTE]
ammazza che casa grande che hai![]()