Sono contento che sia stato ritrovato quello disperso.
Ma, un elicotterino per uso indoor per un niubbo totale (il sottoscritto), da comprarsi magari in rete e con un prezzo barbone...
Cosa mi consigliate?
Sono contento che sia stato ritrovato quello disperso.
Ma, un elicotterino per uso indoor per un niubbo totale (il sottoscritto), da comprarsi magari in rete e con un prezzo barbone...
Cosa mi consigliate?
...interessa anche a me...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
dipende....io ne ho circa una ventina di microelicotter indoor....prezzi da 15€ a 150€ per quelli 4 canali.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
questo è il mio 2 canali....
YouTube - Micro Heli