... come da titolo... chi ce l'ha??? Prezzo????
Grazie!!!
P.S :
Buon fine 2006 e super 2007 a tutti!!!!![]()

... come da titolo... chi ce l'ha??? Prezzo????
Grazie!!!
P.S :
Buon fine 2006 e super 2007 a tutti!!!!![]()

monti la coda della 1050 ?
che speed hai?
TCP Rider Senior

Ho la 2002... mi e' presa una strana voglia... a me piace ogni tanto cambiare e siccome a casa (moglie) non mi permettono di cambiare moto io cerco di trasformarla come posso... chiaramente sempre con modifiche reversibili!
Ciao!!!!!

Ciao, questo telaietto è merce rara, io ne avevo uno e pure tutta la coda del 2005 completa, poi un amico mi ha martoriato per averlo e glielo ho dovuto dare, adesso ne ho un altro in arrivo, per completare di nuovo la coda e quindi vendendo tutto in blocco, l'unica cosa è che a quanto pare questo telaietto risulta essere "leggermente piegato" in quanto proveniente da una moto incidentata.
Io non conosco l'entità del danno, appena e se mi arriva ti posto qualche foto e ti dico le condizioni, se ti va bene poi discutiamo l'affare per tutta la coda OK?
Nel frattempo buon anno, qualsiasi altra cosa ti serva mandami un MP, ho moltissimi ricambi speed 2005.
Ciao, Davide
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

... aspetto notizie japkiller!!! ... per curiosita' a quanto l'hai venduto (solo il telaietto)???
Comunque se fai un buon prezzo mi interessa tutto, anche perche'penso che visto com'e' andata non lo venderai piu' singolarmente.
Grazie!!!
Ultima modifica di Speed71; 01/01/2007 alle 15:19
prova a sentire anche mattfactory..