io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......
però mia moglie li potra vendere e ricavarci qualcosa.....
DC.......
io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......
però mia moglie li potra vendere e ricavarci qualcosa.....
DC.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
chi e' mamba di quelli??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di Mamba; 02/02/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Raga presi ieri...jeans Spidi proprio fighi...inserti ginocchia e fianchi con cuciture ad hic sul ginocchio...taglio molto molto modereccio...appena esco vi dico come vanno:-)
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149![]()