..in Svizzera si sono accorti della Qualità PROmo !!!
L'unico jeans da moto FATTO IN ITALIA.
Enfin de beaux jean’s | Bikers Equipement SA
.
Domani mi accompagnerà anche in Svizzera![]()
io ho appena preso gli Jofama Wrap...
vestono bene, sono comodi e si nota poco che son "tennici" .. il tappetino interno caccia un caldo assurdo, ma non penso cambi molto rispetto ad un pantalone in cordure non traforato... adesso devo solo trovare le protezioni originali da abbinare..
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
recupero questo Post per fare una domanda...
nei miei Jofama Wrap,dietro, al centro, subito sotto al bordo superiore internamente c'è cucito un quadrato di tessuto di circa 8 x 8 cm... è cucito solo superiormente, gli altri 3 lati sono liberi... è bello spesso, è un doppio strato di jeans.... con in piccolo la marca..
a che servirà mai???
semplice etichetta non credo.. c'è scritto Lindsrand (o come caccio si scrive) su tutta la circonferenza interna della vita... e le etichette di prodotto son in altro punto... eppoi è bello spesso..
un qualche tipo di attacco per la giacca??? non credo Jofama parla di cerniere.... gli avanzava della tela??![]()
ecco questi son proprio belli
promo e' veramente al top...
per chi cerca vestibilita', look e materiali di sicurezza molto elevati (ovviamente riferendoci a jeans con kevlar e protezioni in alcuni punti), e' la scelta giusta...
e sono fatti in italia
Ultima modifica di everts76™; 23/01/2013 alle 08:55
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it