Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Jeans tecnici

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione. credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello

della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione,. (che erano i loro difettucci) credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello
    Ultima modifica di everts76™; 30/01/2011 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione. credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello

della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione,. (che erano i loro difettucci) credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello
    Avevo snetito voci di un jeans con protezione integrale tipo esquad...aspettiamo e vedremo...cmq se prenderò un jeans credo che andrò sul curtis....

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    domani mi dovrebbero arrivare i promo vegas comprati in offerta

appena arrivano e li indosso ti faccio sapere
    ...grazie mille!!! anche io sarei orentato sui Pro...sembra un mix giusto fra prezzo qualità e taglio di pantalone....Aspetto con impazienza!!!
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    mi permetto di fare chiarezza!!
    I jeans della PROmo non hanno MAI AVUTO in nessun modello i fogli di fibra aramidica direttamente a contatto con la pelle!! A differenza di molte altre marche di jeans, il kevlar nei jeans PROmo è stato fin da subito rivestito di fodera traspirante, in maniera da evitare il contatto diretto con la pelle!

E' vero che stiamo lavorando per ottenere una maggiore traspirabilità del kevlar.

I prezzi sono rimasti gli stessi!! Il jeans PROmo colorazione nero, è stato scontato da alcuni negozi, solo esclusivamente per il fatto che erano ultimi pezzi e non verranno prodotti questa stagione.
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da willy3 Visualizza Messaggio
    I jeans della PROmo non hanno MAI AVUTO in nessun modello i fogli di fibra aramidica direttamente a contatto con la pelle!! A differenza di molte altre marche di jeans, il kevlar nei jeans PROmo è stato fin da subito rivestito di fodera traspirante, in maniera da evitare il contatto diretto con la pelle!

E' vero che stiamo lavorando per ottenere una maggiore traspirabilità del kevlar.

I prezzi sono rimasti gli stessi!! Il jeans PROmo colorazione nero, è stato scontato da alcuni negozi, solo esclusivamente per il fatto che erano ultimi pezzi e non verranno prodotti questa stagione.
    Grazie
    beh io ho trovato in offerta i Promo modello Vegas neri a 132€ mentre per i "chiari" (che non erano in offerta) il negoziante li vendeva a prezzo di listino ma alla fine (dopo un pò di tira e molla) sono riuscito a "strappare" lo stesso prezzo
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    eventualmente in MP il nome del negoziante
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    ...grazie mille!!! anche io sarei orentato sui Pro...sembra un mix giusto fra prezzo qualità e taglio di pantalone....Aspetto con impazienza!!!
    in effetti il taglio e quindi la calzata sono buoni...anche la mia ragazza ha detto che sono belli , infatti siccome sto spesso in moto ho deciso poi di prenderne 2 , uno scuro e uno chiaro

Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    eventualmente in MP il nome del negoziante
    considera che l'offerta (132€) era valida fino all' 8 gennaio per il promo vegas nero

ora il negozio ha alzato i prezzi a 169€

http://www.motoraceroma.it/abbigliam...MO%20E%20DONNA

però forse se si organizzasse un gda forse si potrebbe strappare lo stesso prezzo che ho avuto io
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 31/01/2011 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    in effetti il taglio e quindi la calzata sono buoni...anche la mia ragazza ha detto che sono belli , infatti siccome sto spesso in moto ho deciso poi di prenderne 2 , uno scuro e uno chiaro

considera che l'offerta (132€) era valida fino all' 8 gennaio per il promo vegas nero

ora il negozio ha alzato i prezzi a 169€

PROMO JEANS UOMO E DONNA

però forse se si organizzasse un gda forse si potrebbe strappare lo stesso prezzo che ho avuto io
    ...io in caso mi aggancio al GDA per me e donna visto che a suo dire anche la versione Zav. è wery nice....
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    ...io in caso mi aggancio al GDA per me e donna visto che a suo dire anche la versione Zav. è wery nice....
    in effetti il jeans per ragazza non è male almeno così pensa la sorella della mia ragazza

per il gda si dovrebbe almeno sapere in quanti si è interessati per poter fare una proposta oppure tirare sul prezzo
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 31/01/2011 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da willy3 Visualizza Messaggio

Grazie
    Avete intenzione di produrre un jeans totalmente rinforzato'

Grazie

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima