Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: aiuto consiglio bancario!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ho bnl
    la mia banca è differente,faccio un report?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    lavoro per un gruppo bancario italiano , 11 banche in tutto ....se vuoi un consiglio vai nella banca che ti e' piu' comoda o al lavoro o a casa ...le differenze tra banche son minime (tranne quelle esclusivamene on-line) ...spuntare uno 0,5 di interssi in piu' ha senso solo se ha un bel capitale sul conto corrente ...preoccupati piu' di avere un numero elevato di operazioni e bassi costi per bonifici o operazioni comuni.

PS. Magari digli che un domani forse ti servira' un mutuo ... magari ti trattano bene per farti fare il mutuo da loro.
    Quoto!! La vera differenza tra le banche riesci a capirla quando hai operazioni tipo mutui... Molte ti permettono agevolazioni che altre non danno.
    Altrimenti decidi di cambiare a favore di quella che ti offre maggiore libertà di movimenti.
    Io ho la BCC e uso molto l'home banking, non ho spese di bonifici, posso verificare tutti i movimenti, gestione mutuo, pagamenti tipo canone Rai, ricariche telefoniche, deleghe f24 ecc ecc...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    lavoro per un gruppo bancario italiano , 11 banche in tutto ....se vuoi un consiglio vai nella banca che ti e' piu' comoda o al lavoro o a casa ...le differenze tra banche son minime (tranne quelle esclusivamene on-line) ...spuntare uno 0,5 di interssi in piu' ha senso solo se ha un bel capitale sul conto corrente ...preoccupati piu' di avere un numero elevato di operazioni e bassi costi per bonifici o operazioni comuni.

PS. Magari digli che un domani forse ti servira' un mutuo ... magari ti trattano bene per farti fare il mutuo da loro.
    Quoto il collega, io lavoro per un medio gruppo italiano, 5 banche a livello nazionale. Non fatevi abbindolare dalle varie promozioni, non c'è Fineco o Barclays o Chebanca che tenga. Oggi il conto corrente è uno strumento di servizio, dunque bisogna badare che i costi dei vari servizi siano i più bassi possibile. Oggi più o meno tutte le banche offrono c/c tradizionale di sportello al costo fisso di 1€ al mese, con l'online gratuito e la carta bancomat gratuita. Questo è un buon prodotto.

p.s. le Poste Italiane non sono una banca, i servizi che offrono non sono paragonabili a quelli di una banca.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234