e pesca dal vivaio la nuova difesa ,sicuramente più affidabile di quella attuale
Uploaded with ImageShack.us
e pesca dal vivaio la nuova difesa ,sicuramente più affidabile di quella attuale
PT
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
per prendere 4 goal da questo parma son messi male davvero,
non mi sento di sparare sulla croce rossa io![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
il fatto è che benchè sembri una scusa, veramente non ci sono manco i cambi per poter cambiare la direzione che la gara ha preso
ma PD, capello voleva bruciare vinovo e li faceva allenare da un'altra parte...a nessuno è venuto il dubbio che capello non sia un coglione qualunque e che un motivo c'era?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma PD, capello voleva bruciare vinovo e li faceva allenare da un'altra parte...a nessuno è venuto il dubbio che capello non sia un coglione qualunque e che un motivo c'era?[/QUOTE]
quoto, vinovo non è proprio il luogo ideale per allenarsi, e forse se da qualche anno abbiamo infortuni a ripetizione (più di 70 l'anno scorso) una relazione ci sarà.
Matri buon acquisto ma 18 mil di euro mi sembra una cifra altina. speriamo.
![]()
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
non servono i giocatori di una volta, bensì gli arbitri di una volta.....