Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ho sentito dire che torna moggi In questo momento è impossibilitato...è impegnato in un remake...
da qua alla primavera vanno via sicuramente: Cristiano Zanetti Juan Manuel Vargas Mario Alberto Santana Riccardo Montolivo ottimo, giochiamo con la primavera. dai ciabattini, andiamo avanti così!!!! MALEDETTI BXSTARDI
Originariamente Scritto da oldbonnie In questo momento è impossibilitato...è impegnato in un remake... ancora è bello in forma
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy da qua alla primavera vanno via sicuramente: Cristiano Zanetti Juan Manuel Vargas Mario Alberto Santana Riccardo Montolivo ottimo, giochiamo con la primavera. dai ciabattini, andiamo avanti così!!!! MALEDETTI BXSTARDI devono ristrutturare il Colosseo......serve moneta.....
Originariamente Scritto da fearless ancora è bello in forma Sembra in divisa carceraria....
Originariamente Scritto da roberto70 devono ristrutturare il Colosseo......serve moneta..... perchè mi vuoi far bannare????????????????????????????
Originariamente Scritto da Segy perchè mi vuoi far bannare???????????????????????????? non sai che sforzo sto facendo io per non mandare affanculo tutti gli interisti....
Originariamente Scritto da oldbonnie Sembra in divisa carceraria.... no no-.......lui è pulito Originariamente Scritto da roberto70 non sai che sforzo sto facendo io per non mandare affanculo tutti gli interisti.... figurati il sottoscritto!!!! e comunque esistono gli mp
Originariamente Scritto da fearless no no-.......lui è pulito figurati il sottoscritto!!!! e comunque esistono gli mp no no se lo faccio voglio assumermi in pieno le mie responsabilità!
Originariamente Scritto da roberto70 non sai che sforzo sto facendo io per non mandare affanculo tutti gli interisti.... Perchè dici questo........eppure ti stiamo dimostrando un mondo di solidarietà in questo momento di m.... che state attraversando...
Regole del Forum