e pesca dal vivaio la nuova difesa ,sicuramente più affidabile di quella attuale
Uploaded with ImageShack.us
e pesca dal vivaio la nuova difesa ,sicuramente più affidabile di quella attuale
PT
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
per prendere 4 goal da questo parma son messi male davvero,
non mi sento di sparare sulla croce rossa io![]()
il fatto è che benchè sembri una scusa, veramente non ci sono manco i cambi per poter cambiare la direzione che la gara ha preso
ma PD, capello voleva bruciare vinovo e li faceva allenare da un'altra parte...a nessuno è venuto il dubbio che capello non sia un coglione qualunque e che un motivo c'era?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
non servono i giocatori di una volta, bensì gli arbitri di una volta.....
non spariamo sulla croce rossa per favore...
è quantomeno ovvio che senza spendere non si va da nessuna parte...
appeal per la maglia non esiste più.. la città non è mai stata in cima alle preferenze dei calciatori, se non ti fai sotto con gli stipendi a voglia a fare campionati con motta-bonucci- ecc ecc...
l'unica risposta sono i soldi.. e una gestione dei calciatori diversa.. perchè nessuna altra squadra come la juve ha la capacità di disperdere il suo patrimonio umano..
vedi trezeguet , come tanti altri...
insomma trovare il modo per farli venire.. farli restare, e quando sono verso la fine evitare di dare un calcio in culo perchè la juve è sempre la juve e gli uomini passano...