ohhhh finalmente posso slavare la foto![]()
ohhhh finalmente posso slavare la foto![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
ti capisco.
ho vissuto 7 mesi in un posto del genere. ...
Quando sono tornato ain Italia facevo fatica a chiamare il mio "quotidiano " casa, e siamo dei poveri illusi a considerarci la parte civile del mondo...
concordo col tuo pensiero simone, ma la street non ti mancherebbe o la MOTO in generale?
Nel lungo termine sicuramente si, come mi mancherebbero tutte le cose belle e buone che adoro, il mio pensiero che ovviamente ho espresso male e' perche' le due cose non possono convivere, una persona ha risposto riportando l'esempio della coperta troppo corta, guadagnamo in tecnologia ma perdiamo in civilta', nel senso stresso della parola.
Perche' un volta che entra in gioco tutto il sistema societa' moderna spariscono quei sentimenti di "gruppo", quelle sensazioni di appartenenza ad un luogo, tutto quello spirito di vivire?
Forse sara' l'indipendenza di noi moderni; probabilmente la sopravvivenza e' direttamente proporzionale all'unione, non so ho solo fatto le scuole basse e pure ad indirizzo tecnico, mi piacerebbe pero' dare una risposta a questi perche'......
siamo abituati ad avere tutto e neanche quello ci basta..
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
evviva la civiltà
dove non c,è
io e la moto.
"civiltà"....grande parola....
WE ARE GENOA!
Basta allontanarsi da questo paese per respirare un'altra aria..
..malgrado il fatto che ci siamo "beccati" sul forum una volta (e ne approfitto per accendere un virtuale calumet della pace..),mi sà che io e te abbiamo in comune la non sopportazione per certi atteggiamenti..
Comunque....BENTORNATO IN ITALIA!!![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket