Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Angolo di piega.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050

Angolo di piega.

Secondo voi con una moto preparata a dovere in termini di sospensioni e gomme e con strada in buono stato, quanto si può piegare? Vi dico la Tiger è gia in garage ma non avendo l'assicurazione non ho fatto ancora un km in collina
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    io mi procurerei un goniometro così mentre fai la curva "misuri"

scusa ma non sono riuscito a trattenermi

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Secondo voi con una moto preparata a dovere in termini di sospensioni e gomme e con strada in buono stato, quanto si può piegare? Vi dico la Tiger è gia in garage ma non avendo l'assicurazione non ho fatto ancora un km in collina
    a parte gli scherzi in pista i piolini si grattano facilmente e non solo

infatti (pur avendo le sospensioni non originali ) ho dovuto togliere i piolini e nel mentre li toglievo mi sono reso conto di aver graffiato anche il paracalore che copre il catalizzatore

ora però tocco con i pedali

Leo mi disse che toccare con i pedali potrebbe essere pericoloso (effetto perno) quindi siccome ci tengo alla pelle mi sono deciso e ho acquistato i pedali della touratech

appena vezza me li anodizza li monto al posto dei pedali originali così in pista dovrei stare tranquillo
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 31/01/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    io mi procurerei un goniometro così mentre fai la curva "misuri"

scusa ma non sono riuscito a trattenermi

a parte gli scherzi in pista i piolini si grattano facilmente e non solo

infatti (pur avendo le sospensioni non originali ) ho dovuto togliere i piolini e nel mentre li toglievo mi sono reso conto di aver graffiato anche il paracalore che copre il catalizzatore

ora però tocco con i pedali

Leo mi disse che toccare con i pedali potrebbe essere pericoloso (effetto perno) quindi siccome ci tengo alla pelle mi sono deciso e ho acquistato i pedali della touratech

appena vezza me li anodizza li monto al posto dei pedali originali così in pista dovrei stare tranquillo
    I poggiapiedi (pedali )sono pieghevoli perciò non pericolosi;il paracalore è fisso perciò può creare grossi problemi.Con mono serio ,in strada,non si tocca nulla,se è settato bene;in pista si leva il paracalore,ma i poggiapiedi touratech si strusciano lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    I poggiapiedi (pedali )sono pieghevoli perciò non pericolosi;il paracalore è fisso perciò può creare grossi problemi.Con mono serio ,in strada,non si tocca nulla,se è settato bene;in pista si leva il paracalore,ma i poggiapiedi touratech si strusciano lo stesso.
    allora ricordavo male

penso che i poggiapiedi touratech nel mio caso possano bastare per non toccare , almeno per il momento
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Dipende dal manico del motociclista

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Dipende dal manico
    Sicuramente si arrivano a toccare i piolini senza troppi problemi.Togliendoli si perdono dei riferimenti utili.Io li avevo smontati ma dopo un paio di quasi infarti li ho rimessi.Cmq per una moto come la Tigre meglio guidare puliti che grattare coreograficamente gli slider (ma vuoi mettere la soddisfazione?) rischiando di essere passati da uno che guida GS con la tecnica palla al centro!.Quello che conta é essere redditizi anche se su strada il limite concesso dalla Tigre é veramente alto.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    Dipende dal manico
    Sicuramente si arrivano a toccare i piolini senza troppi problemi.Togliendoli si perdono dei riferimenti utili.Io li avevo smontati ma dopo un paio di quasi infarti li ho rimessi.Cmq per una moto come la Tigre meglio guidare puliti che grattare coreograficamente gli slider (ma vuoi mettere la soddisfazione?) rischiando di essere passati da uno che guida GS con la tecnica palla al centro!.Quello che conta é essere redditizi anche se su strada il limite concesso dalla Tigre é veramente alto.
    sarà però in curva sentire quello sgrat sgrat ......

sinceramente preferisco non sentirlo così evito l'infarto
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da dott_rossi Visualizza Messaggio
    Dipende dal manico del motociclista

VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    è chiaro che dipende dal manico, chiedevo solo se si arriva a toccare appunto con i piolini o altre parti della moto. Il paracalore io non ce l'ho più ma il tipo che aveva la moto prima di me ha toccato il cavalletto centrale. Se voi per strada mi dite che si piega così tanto vado tranquillo. Con lo Z non sono mai riuscito a toccare con niente anche se a volte mi scivolavano le gomme. mah
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    è chiaro che dipende dal manico, chiedevo solo se si arriva a toccare appunto con i piolini o altre parti della moto. Il paracalore io non ce l'ho più ma il tipo che aveva la moto prima di me ha toccato il cavalletto centrale. Se voi per strada mi dite che si piega così tanto vado tranquillo. Con lo Z non sono mai riuscito a toccare con niente anche se a volte mi scivolavano le gomme. mah
    chissà.... forse gli ingegneri inglesi pensavano che la tiger l'avrebbero comprata persone che amano andare "dritto"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima