Secondo voi con una moto preparata a dovere in termini di sospensioni e gomme e con strada in buono stato, quanto si può piegare? Vi dico la Tiger è gia in garage ma non avendo l'assicurazione non ho fatto ancora un km in collina![]()

Secondo voi con una moto preparata a dovere in termini di sospensioni e gomme e con strada in buono stato, quanto si può piegare? Vi dico la Tiger è gia in garage ma non avendo l'assicurazione non ho fatto ancora un km in collina![]()
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

io mi procurerei un goniometro così mentre fai la curva "misuri"
scusa ma non sono riuscito a trattenermi
a parte gli scherzi in pista i piolini si grattano facilmente e non solo
infatti (pur avendo le sospensioni non originali ) ho dovuto togliere i piolini e nel mentre li toglievo mi sono reso conto di aver graffiato anche il paracalore che copre il catalizzatore
ora però tocco con i pedali
Leo mi disse che toccare con i pedali potrebbe essere pericoloso (effetto perno) quindi siccome ci tengo alla pelle mi sono deciso e ho acquistato i pedali della touratech
appena vezza me li anodizza li monto al posto dei pedali originali così in pista dovrei stare tranquillo![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 31/01/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

I poggiapiedi (pedali)sono pieghevoli perciò non pericolosi;il paracalore è fisso perciò può creare grossi problemi.Con mono serio ,in strada,non si tocca nulla,se è settato bene;in pista si leva il paracalore,ma i poggiapiedi touratech si strusciano lo stesso.
Dipende dal manico
Sicuramente si arrivano a toccare i piolini senza troppi problemi.Togliendoli si perdono dei riferimenti utili.Io li avevo smontati ma dopo un paio di quasi infarti li ho rimessi.Cmq per una moto come la Tigre meglio guidare puliti che grattare coreograficamente gli slider (ma vuoi mettere la soddisfazione?) rischiando di essere passati da uno che guida GS con la tecnica palla al centro!.Quello che conta é essere redditizi anche se su strada il limite concesso dalla Tigre é veramente alto.

è chiaro che dipende dal manico, chiedevo solo se si arriva a toccare appunto con i piolini o altre parti della moto. Il paracalore io non ce l'ho più ma il tipo che aveva la moto prima di me ha toccato il cavalletto centrale. Se voi per strada mi dite che si piega così tanto vado tranquillo. Con lo Z non sono mai riuscito a toccare con niente anche se a volte mi scivolavano le gomme. mah![]()
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.