Intenzione: ComproRegione e Provincia: BariPrezzo: fate i bravi
MALEDETTO GIUSEPPE HO MESSO 956221157 MILIONI DI POST PER GLI SPECCHIETTI END BAR...NON TE SEI FATTO MAI VIVO... epic fail....![]()

Intenzione: ComproRegione e Provincia: BariPrezzo: fate i bravi
MALEDETTO GIUSEPPE HO MESSO 956221157 MILIONI DI POST PER GLI SPECCHIETTI END BAR...NON TE SEI FATTO MAI VIVO... epic fail....![]()

avà conte, io li ho comprati l'altro ieri e mo m'è venuto nartro flash da farmi, tutto quà.
cmq ho la soluzione a tutto:
Specchietti bar-end - Accessori Moto In vendita Catania
non pagateli più di 60 euro
altrimenti direttamente su louis.de
Ultima modifica di giupeppex; 01/02/2011 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica

visti ottimo.. acolta hai gia provato a montarli vanno bene?? sono massicci o una porcata... fammi sape te che li hai già avuti sotto mano
MINGHIAAA
![]()

li ho sulla moto, devi avere l'accortezza di mettere qualcosa fra manubrio e spessori e spessori e specchio perchè anche se serrati gli specchietti tendono a muoversi.
Ad ogni modo il tutto dipende se monti manubrio originale o maggiorato.
Se hai bisogno di info sul montaggio chiedimi tranquillamente.

ok carissimo...intanto me li prendo e dopo ti chiedo, l'unica cosa è che non capisco se devo trovare anche i tappi finali o no... semmai se puoi mandami qualche foto degli specchi montati sulla tua cosi mi rendo conto se puoi a prowler666@hotmail.it e cmq monto manubrio originale![]()

manubrio originale puoi montare con i terminali originali poichè ti daranno anche i rondelloni giusti.
Giu se mi assicuri che vanno bene li prendo![]()
"Quella umana è una razza affetta da amnesia."

ascolta se aspetti un attimo ti faccio il conto e te li procuro nuovi, sei daccordo?
allo stesso prezzo? Certo, mi starebbe bene![]()
"Quella umana è una razza affetta da amnesia."

dimenticavo ho un portatarga divina racing con luce e frecce aftermarket già cablate.
SHINYO LENKERENDENSPIEGEL - Louis - Motorrad & Freizeit
Ultima modifica di giupeppex; 01/02/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica