foto ne hai?!
foto ne hai?!
"Quella umana è una razza affetta da amnesia."

scusa non ti ho risp, cmq ricerca sottocoda stoppata ;-)
scusa non eravamo rimasti che te li compravo io nuovi sul sito della louis?
Le foto guardale sul sito :
qui.
Il totale è €61,80 (quarda quà ma clicca poi sul link con la tabella spedizioni italia)
Ultima modifica di giupeppex; 03/02/2011 alle 00:28 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi mi sto perdendo un pò, perdonatemi. Giupe gli end di cui parlava conte son gli stessi che mi hai proposto? E in tal caso ci sono anche i bilancieri?

Ultima modifica di conte87; 03/02/2011 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
Eh che belli![]()

a questo punto fatemi sapere come vi siete organizzati, io la prossima volta me li faccio portare, mi pare ripeto se non erro che li abbia pagati 79.90 euro ma non sono sicuro...forse 75.90 boh... cmq poco... temi sape![]()
Io ho già preso accordi con Giupe, quindi per correttezza chiudo con luiPerò non son proprio belli, se fossi arrivato prima li pigliavo sicuro.

Giupe ma se mi dici che son gli stessi, e che hanno anche i bilancieri allora li prendo da te (sempre che non sia troppo complicato fare da intermedario)
Aggiunto oggetto in prima![]()
Ultima modifica di malawiboy; 03/02/2011 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica

ragazzi qui il discorso è un altro... io non è che ci sto guadagnando niente è... cioè... io sento quanto li ha pagati lui e glieli faccio prendere pari pari...gli specchi sono gli stessi, l'unica cosa che è secood me migliore è che ci sono i finali scavati appositamente x l aggancio dei bar end
...l'ho detto solamente xke io me li faccio portare tra 10/15 di giorni, se conoscete qualcuno o siete interessati ne faccio prendere di piu e mi prenderò la briga di spedirli.
![]()