Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 capitan capelli d'acciaio SSSSanetti a fine partita dirà "noi vinciamo senza ruvvvvvare"? tu perdi senza rosicare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho dato la mia buonanotte troppo presto....hihihihihihi.....
la juve ha segnato? Originariamente Scritto da Medoro Il numero ce l'hai aspetto la tua ricarica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da roberto70 capitan capelli d'acciaio SSSSanetti a fine partita dirà "noi vinciamo senza ruvvvvvare"? quanto odio sto individuo... quasi più di moratti
spesso un rutto vale più di mille parole
Buonanotte...
Originariamente Scritto da fearless la juve ha segnato? si si ma non è bastato guarda che te l'ho mandato il messaggio Originariamente Scritto da giorgiorox quanto odio sto individuo... quasi più di moratti ma quanto di rode
Abbandono la nave notte
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da Medoro si si ma non è bastato guarda che te l'ho mandato il messaggio sono rientrato ora!!!!! il sommo è dei nostri stasera????
Originariamente Scritto da giorgiorox quanto odio sto individuo... quasi più di moratti quoto!!!!!!!!!il sunto dell'interismo dal 1900 ad oggi! il peggio insomma.....
Regole del Forum