Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox è già stato detto DC? ...parecchie volte ma mai a sufficienza...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
è stato detto che la giuve ha perso?
Originariamente Scritto da Segy è stato detto che la giuve ha perso? ...qualcuno ti ha già mandato a cahare???
Originariamente Scritto da The Dog ...qualcuno ti ha già mandato a cahare??? col fischio....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da The Dog ...qualcuno ti ha già mandato a cahare???
Originariamente Scritto da yatta col fischio.... Originariamente Scritto da Intriplato
ma che bella giornata......
Originariamente Scritto da Segy è stato detto che la giuve ha perso? Ma quando domenica scorsa ???????
Originariamente Scritto da winter1969 Ma quando domenica scorsa ???????
stasera non posso guardare la partita....Kartata con gli amici del GTM prego merdoro di aggiornarmi via sms....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum