




















negativo ! io sono rientrato con la targa inglese e ho girato quasi un anno con quella prima di reimmatricolata. l'avevo assicurata con la direct line.
basta fare il passaggio e cioè compilare il v5c (che sarebbe la carta di circolazione inglese) con i tuoi dati e firma tua e del vecchio proprietario (costo zero non come in Italia).
Altra cosa importante è che sia valido il mot (revisione inglese) così al momento della reimmatricolazione non servirà fare il collaudo e comunque si potrà circolare senza problemi anche in Italia per un anno. per legge poi bisogna reimmatricolarla e comuque il limite è dato anche dall'assicurazione che poi passato l'anno non assicura più la moto con la targa inglese. se girate per vari giorni in Inghilterra controllate che sia pagato anche il bollo (road tax) altrimenti ad un eventuale controllo potreste essere sanzionati visto che lì è ancora obbligatorio esporlo.
lamps
grazie !!! consiglio a chi può di farlo
naturalmente bisogna mettere in conto anche le spese di viaggio e la successiva reimmatricolazione per cui servirà chiedere il coc (certificato di conformità) alla triumph.
comunque sono circa 200 euro e anche meno se si fa da soli
Ultima modifica di headless; 01/02/2011 alle 00:00 Motivo: UnionePost automatica




Sto colore fa pietà.....sarebbe da scontare di altre 1000 sterline per dare la possibilità a chi la compra di riverniciarsela...


