1 StreetBelun
2 VBI forse
3 Rhonda
4 FabioFior
5 Johnny
6 Enzo
7 Aldo
8 Marianna
9 Pao dela Flores
10/11 jojo + morosa
12/13 Gianzpeed + moglie
14 Bella
15 Nick (grillo)
16 Roby
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
oh yesssss!!!
forse però la dovreste pubblicizzare un pò di più.... l'avete nascosta sta cena....
Ultima modifica di bella; 04/02/2011 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Ultima modifica di streetbelun; 04/02/2011 alle 23:10 Motivo: UnionePost automatica
nel senso che io l'ho trovata per caso...non era evidenziata, non messa tra i degni di nota...per fortuna che ho spulciato!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Forsa e coraio che a f..@ ga el taio...![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore

...e Steve?![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

1 StreetBelun
2 VBI forse
3 Rhonda
4 FabioFior
5 Johnny
6 Enzo
7 Aldo
8 Marianna
9 Pao dela Flores
10/11 jojo e morosa
12/13 Gianzpeed + moglie
14 Bella
15 Nick
16 Roby
A questo punto penso che la lista sia completa......15 peseone tenedo persente che VBI è in forse...........
Domani chiamo al ristorante e comunico questi numeri, sento cosa mi dice, se lo spiedo lo fà lo stesso perchè ha lui altre persone oppure se non si fà per niente, se l'ipotesi fosse la seconda chiedo a voi se volete trovarci ugualmente a mangiare qualcosa al medesimo posto cambiando il menu per una spesa sempre più o meno uguale..............
FATEMI SAPERE..........Grazie