col pad son arrivato terzo..che fatica pero'
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sarebbe anche ora...ho quasi finito la b-spec...mi mancano solo le 24 ore...
in questo momento stanno girando la 9 ore..
già
io non mi ricordo cosa ero arrivato...cmq prossimamente riproverò...l'oro sarà mio!!![]()
quali endurance portano più punti a lvl di carriera per poter sbloccare le altre? io sto a metà del lvl 28 ma per fare una nuova gara devo arrivare a 30 cosa mi consigliate per accellerare i tempi?
dipende da quanto accesso hai alla play...
io gli faccio fare quelle lunghe, le ultime che ho sbloccato, perché pagano di più, ma in rapporto tempo/esperienza o km/esperienza la indy 500 é una di quelle che paga meglio...però non posso farla ripartire ogni 2 o 3 ore...
di solito la faccio partire a pausa pranzo e la sera vedo cosa è successo......ma mi metto al sicuro facendo tutto con la redbull........cmq qualcuno ha provato a farle in b-spec? io ho fatto solo la 300km di grand valley ma già mi è passata la voglia......se non mettono qualcosa per salvare e ricominciare non se ne viene a capo......cmq. oggi gli faccio fare daytona......
Scusate ragazzi ma una domanda...
Sto giocando con un amico (LIV. 31 A-SPEC e 27 B-SPEC) e stiamo facendo da diversi giorni la sfida Vettel con la Redbull a Monza..
Premesso che usiamo il joypad e non il volante, il tempo migliore che abbiamo fatto (su 2 giri con partenza dai box) è di 2'.11".768, contro il tempo limite di 2'.10".05.
Ora mi chiedo, qualcuno è riuscito a passare 'sta ca$$o di sfida? è un incubo, sembra impossibile!! (per prendere il bronzo poi, per l'oro non ne parliamo....!!)
Per la cronaca, gara di endurance a Suzuka (172 giri) con la Red Bull: 4 ore e 36 minuti, tempo migliore 1'.14".36.
Help... -.-
si le faccio tutte con la redbull...ma quelle lunghe...fagliele fare con gomme da gara dure...perché con le morbide i pirloti si stancano troppo
in a-spec intendi...non ne ho ancora fatte...mi mancano altre gare prima...
non ho ancora provato...
suzuka...in b-spec vero?
Ultima modifica di Turbo-555; 01/02/2011 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica
Aspetto di sapere allora...
No, endurance di Suzuka ini A-Spec: alla fine eravamo devastati.... -.-