Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Q8.. Per me è indubbiamente il più grande campione di tutti i tempi, non si vince tutto ciò che ha vinto lui solo con la fortuna, la supremazia del mezzo, l'assenza di avversari.. Tutto ciò l'ha aiutato indubbiamente, ma di suo ci ha messo davvero tanto.. Il problema, ciò che lo danneggia (almeno ai miei occhi) e l'immagine leggendaria e infallibile che gli è stata costruita addosso![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mi colpisce di più hayden 13esimo dietro rossi, magari non è solo la spalla che tiene così lontane le ducati...
Io dico sempre che ........
la vecchia puttana non ha paura dei caxxi lunghi ...... attendiamo e vediamo cosa si inventa
hahahahaha
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.
Delle prove non me ne' faccio niente! Per una classifica cosi' dopo la prima gara invece, ci metto la firma !!!!
L' utente boris69 fa' parte del gruppo "+bastonerxtutti"![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
è presto per fare valutazioni......va visto cosa hanno iniziato a testare....c'è chi casomai ha voluto provare la moto e vedere il tempo, per poi fare raffronti significativi con il materiale da sviluppare che verrà usato nei prossimi giorni....
chi casomai ha un approccio diverso
E' finito!!!alla frutta!!!! non vincera' un cazzo e lo sbatteranno in moto2 a meta' campionato!!!!!!
Ma andate tutti quanti a Muttley!!!!![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO