Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 242

Discussione: MotoGP: test Sepang. Il dottore è lontano.

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    ti puo' sembrare anche una cazzata,

ma è la realta'.

se quello che non ti piace, lo elimini dalle variabili dicendo che è una cazzata, è chiaro che poi tifi rossi.

e poi cosa che ci impiccia che sponsorizza biaggi?

ne sponsorizza e fornisce un mucchio, ma cio non cambia che rossi è un azionista (e non credo ci sia niente di sbagliato in questo...credo), e che lorenzo non è stato seguito a dovere(secondo meda e lorenzo), altrimenti sarebbe rimasto con dainese(ed e' un indizio a favore della tesi).
    se mi rispieghi il collegamento tra il sostenere che quel che dici mi pare una vaccata e tifare Rossi te ne sarei grato.

mi pare abbastanza improbabile che sia come dici te perchè se è vero che ha così tanto "potere" in Dainese da sabotare Lorenzo...mi par strano che il rapporto di fornitura tra Biaggi e Dainese sia sereno e consolidato da anni (ossia anche da quando Rossi e Biaggi si scannavano).

poi in rete, si trova questo...che dice l'esatto contrario di quel che sostieni te...
    Lorenzo lascia Dainese per Alpinestars?
    just in time to be too late

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    hayden è già dietro..bene

cmq mi segno che tra 6mesi tiro fuori stò post
    Si vede che si è accontentato di essergli arrivato davanti un anno
    Per il discorso dei 6 mesi ci sto!

Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    qui si scherza davvero (non prenderla non ce l'ho con te, ti ho solo preso come rappresentanza). Sarebbe come dire che il papa non è infallibile in materia di fede. Ragazzi rossi forever o cazzo moscio per sempre
    Non me la prendo figurati Ah, tu avevi una Speed Triple
    Vuoi sentire quanto sono moscio?
    Scherzi a parte, non l'ho capita quella del papa..

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    bravo lloriss83....che poi tra 6 mesi guardiamo cosa dicono questi "talebani".....
    Idem come prima, ci sto

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    2° giorno credo ancora in corso......

come si può vedere l'attendibilità del test è molto variabile
    No, a dire il vero una costante c'è
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    se mi rispieghi il collegamento tra il sostenere che quel che dici mi pare una vaccata e tifare Rossi te ne sarei grato.

mi pare abbastanza improbabile che sia come dici te perchè se è vero che ha così tanto "potere" in Dainese da sabotare Lorenzo...mi par strano che il rapporto di fornitura tra Biaggi e Dainese sia sereno e consolidato da anni (ossia anche da quando Rossi e Biaggi si scannavano).

poi in rete, si trova questo...che dice l'esatto contrario di quel che sostieni te...
    Lorenzo lascia Dainese per Alpinestars?
    Lorenzo cambia tuta in polemica con Rossi | Giornale Motori

che facciamo,

ci ammazziamo a colpi di link?.

per il discorso, vaccata tifo/rossi, è gia stato spiegato nel post precedente.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Evidentemente gli rosica avere la stessa tuta del sue ex compagno di squadra...... magari così si fa fare una tuta di diamanti come quell'obrobrio di casco della stagione passata....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Torniamo alla pista... il dottore ha ancora qualche supposta (saranno le ultime...) per i giovani rampanti.

Deve per forza arrivare da dietro.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    ti puo' sembrare anche una cazzata,

ma è la realta'.

se quello che non ti piace, lo elimini dalle variabili dicendo che è una cazzata, è chiaro che poi tifi rossi.

e poi cosa che ci impiccia che sponsorizza biaggi?

ne sponsorizza e fornisce un mucchio, ma cio non cambia che rossi è un azionista (e non credo ci sia niente di sbagliato in questo...credo), e che lorenzo non è stato seguito a dovere(secondo meda e lorenzo), altrimenti sarebbe rimasto con dainese(ed e' un indizio a favore della tesi).
    scusami ma....esiste anche un'altra variabile che é la sponsorizzazione...cioe puo anche darsi che Alpinestars..dia piu soldi sella Dainese..(secondo me questa e la verita..!)...poi se voi volete credere che che Lorenzo cambia perche non e stato assistito a dovere .....,che la tuta che gli davano lo faceva andare piu piano di 2 secondi ....se veramente pensate queste io al vostro posto non guarderei piu nessun GP ma me ne vado al bar ...non sto davanti alla tv a farmi prendere in giro da nessuno..!!!
    comunque a mio giudizio Valentino ha un gran moto ..la Ducati....,ha un team eccezionale....,e ha tutto per vincere il prossimo anno......e se non vince vuol dire che gli altri sono stati piu bravi....,Semplice..!!! mi sembra che le scuse le state cercando voi ..."gabibboni..""
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Torniamo alla pista... il dottore ha ancora qualche supposta (saranno le ultime...) per i giovani rampanti.

Deve per forza arrivare da dietro.
    è partito a modo allora

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Lorenzo cambia tuta in polemica con Rossi | Giornale Motori

che facciamo,

ci ammazziamo a colpi di link?.

per il discorso, vaccata tifo/rossi, è gia stato spiegato nel post precedente.
    ma l'hai letto l'articolo che riporti?
    solo la prima frase, poi ti rispondi da solo:

"E’ di alcuni giorni fa un articolo di un sito spagnolo (MOTOCUATRO.com, pro Jorge a tutti gli effetti), che da quando il Maiorchino è salito in cima alla classifica di punti nel 2010 spinge una campagna contro Rossi sotto tutti i punti di vista"
    just in time to be too late

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    scusami ma....esiste anche un'altra variabile che é la sponsorizzazione...cioe puo anche darsi che Alpinestars..dia piu soldi sella Dainese..(secondo me questa e la verita..!)...poi se voi volete credere che che Lorenzo cambia perche non e stato assistito a dovere .....,che la tuta che gli davano lo faceva andare piu piano di 2 secondi ....se veramente pensate queste io al vostro posto non guarderei piu nessun GP ma me ne vado al bar ...non sto davanti alla tv a farmi prendere in giro da nessuno..!!!
    comunque a mio giudizio Valentino ha un gran moto ..la Ducati....,ha un team eccezionale....,e ha tutto per vincere il prossimo anno......e se non vince vuol dire che gli altri sono stati piu bravi....,Semplice..!!! mi sembra che le scuse le state cercando voi ..."gabibboni..""
    ma chi le pensa queste cose?

Bannato L'avatar di Intrip
    ma chi le pensa queste cose?
    Valterone

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima