Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Momenti della vita,uno sfogo personale.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four

Momenti della vita,uno sfogo personale.

Nel 2008 per puro caso conobbi tramite internet una ragazza marocchina.
    Abbiamo chattato per diversi mesi,tutti i giorni,ci siamo visti in chat e sentiti anche per telefono finchè appena dopo l'estate mi presi una vacanza per andarla a trovare e vedere di persona.
    Una bella ragazza,come piacciono a me,piuttosto robusta e alta,formosa con dei bei modi di fare e con una certa classe ed eleganza.
    Da quel giorno,al mio rientro in Italia rimanemmo in contatto,scesi altre 4 volte da lei,visto che mi parlava di fare una vita insieme,di crearci un futuro.
    Per portare avanti quel progetto,misi tutto me stesso...ho comprato e restaurato una casa vicino ai miei,ho risparmiato il più possibile per poter dare a lei un qualcosa di dignitoso una volta qui,insomma mi sono privato di molte cose ma l'unica cosa che mi interessava era avere lei al mio fianco.
    Conoscendomi,avrei fatto e dato tutto per lei,l'avrei trattata da principessa pur non avendo grandi disponibilità economiche ma mi sarei fatto in quattro per vivere felici.
    Conobbi anche una sua cara amica,gentile,brava e onesta che parla molto bene l'italiano e con cui detengo tutt'ora un bel rapporto di amicizia.
    Pochi mesi fa durante l'ennesima chat sentivo che qualcosa non andava,chiesi spiegazioni o il motivo, lei mi disse che suo padre era fatto un pò a modo suo e che non vedeva bene questa cosa mentre la madre,con cui ho parlato una volta al telefono era contenta e favorevole alla nostra relazione.
    Alla fine del 2010 durante l'ultima chat,mi disse che non poteva farmi aspettare oltre,che lei mi voleva bene e quindi dovevo seguire la mia strada senza di lei perchè suo padre non gli avrebbe permesso di venire in Italia e che se lei l'avesse fatto non sarebbe più potuta ritornare dalla sua famiglia a Casablanca.
    Oggi,dopo circa un mese senza contatti, mi chiama la sua amica come di consuetudine e parlando del più e del meno mi dice che 4 giorni fa si è sposata con un marocchino per volere di suo padre.Lei mi disse però a suo tempo che non avrebbe mai voluto sposare un marocchino per via della loro mentalità.
    Mi torna in mente la telefonata del 31\12 dove lei piangeva a dirotto dicendomi che gli manco e che mi ama. Penso però che fin dall'inizio lei sapesse che non era possibile una vita insieme e che è stata tutta una presa in giro specie per le parole che mi diceva ogni volta.Mi dispice che sia finita male,ora che avevo trovato una donna,per me,completa.
    Purtroppo è andata così....con le donne io sono proprio sfortunato, e pensare che tutte mi dicono che sarei un uomo da sposare,un uomo d'altri tempi....
    In realtà la cosa è un pò più diramata,ci sono diversi correlati che mi hanno creato un pò di disagi.Mi consolo sapendo che questa situazione mi ha dato modo di avere guadagnato un'amica.

Ora,non cerco ne desidero compassione ne frasi retoriche,ho voluto solo raccontarvi un momento della mia vita,un momento che mi ha allontanato dal forum e dal mondo delle 2 ruote ma che ora ritorna ancora più forte in me.

L'ho voluto raccontare a voi tutti,perchè vi considero parte di me,questo è l'unico forum che frequento ben volentieri e popolato da persone competenti,rispettose e intelligenti.
    Non è una sviolinata ma solo la verità....qui mi sento a casa,tra amici,anche se virtuali ma per me,amici.

vi ringrazio per essere arrivati fino a qui e scusate se vi ho tediato con un ennesimo "problema d'amore".

con affetto e simpatia.
    VonRichthofen
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    sei tra amici

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    E' una "bella storia" (notare le virgolette) nel senso che l'hai raccontata bene e si vede che è una cosa che ti ha toccato dentro e che ti ha dato una grande delusione.
    Che dire, come hai scritto di frasi retoriche non hai bisogno, quindi tira un punto e vai avanti, vedrai che piano piano riprenderai possesso della tua vita.

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Rispetti per il nostro barone rosso.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sei tra amici
    ben detto!

TCP Rider L'avatar di Axel
    Moto
    D675 Yellow...
    Mi spiace Barone, sei una gran persona, capita di rimanere delusi,cerca solo di metabolizzare in fretta e di guardare avanti.
    Lamps.
    Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Felice di averti tra di noi

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mi spiace Von...queste storie sono davvero dei mattoni in testa quando capitano....e ti capisco perche anche a uno dei miei migliori amici è successa una cosa del genere quando si fidanzò con la sua ragazza anch'essa marocchina...certo non dovevano sposarsi però il padre,e anche i fratelli erano (e continuano)ad essere un vero flagello...purtroppo con i trogloditi non c'è possibilità di dialogo che vogliamo farci...

ora smetti di pensare troppo alle donne e goditi quel mezzo missile terra-aria
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    fino a pochi anni fa' mi sentivo sfortunato con le donne, come te. poi ho conosciuto mia moglie e nel mio avatar c'e' il risultato della nostra unione.oggi ho 44 anni e sono felice.
    abbi pazienza, tira una riga e ricomincia una nuova vita. io l'ho fatto tante volte senza arrendermi mai.
    p.s. vedi che una cosa positiva c'e', hai fatto tanti sacrifici x acquistare e sistemare una casa. la prossima volta, nn ti dovrai svenare di nuovo. tienila che ti servira' a breve...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    cavolo, spiace davvero. ma come hai detto tu è una fase della vita, nella speranza che ne arrivino di migliori.

tanti auguri Von!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima