Nel 2008 per puro caso conobbi tramite internet una ragazza marocchina.
Abbiamo chattato per diversi mesi,tutti i giorni,ci siamo visti in chat e sentiti anche per telefono finchè appena dopo l'estate mi presi una vacanza per andarla a trovare e vedere di persona.
Una bella ragazza,come piacciono a me,piuttosto robusta e alta,formosa con dei bei modi di fare e con una certa classe ed eleganza.
Da quel giorno,al mio rientro in Italia rimanemmo in contatto,scesi altre 4 volte da lei,visto che mi parlava di fare una vita insieme,di crearci un futuro.
Per portare avanti quel progetto,misi tutto me stesso...ho comprato e restaurato una casa vicino ai miei,ho risparmiato il più possibile per poter dare a lei un qualcosa di dignitoso una volta qui,insomma mi sono privato di molte cose ma l'unica cosa che mi interessava era avere lei al mio fianco.
Conoscendomi,avrei fatto e dato tutto per lei,l'avrei trattata da principessa pur non avendo grandi disponibilità economiche ma mi sarei fatto in quattro per vivere felici.
Conobbi anche una sua cara amica,gentile,brava e onesta che parla molto bene l'italiano e con cui detengo tutt'ora un bel rapporto di amicizia.
Pochi mesi fa durante l'ennesima chat sentivo che qualcosa non andava,chiesi spiegazioni o il motivo, lei mi disse che suo padre era fatto un pò a modo suo e che non vedeva bene questa cosa mentre la madre,con cui ho parlato una volta al telefono era contenta e favorevole alla nostra relazione.
Alla fine del 2010 durante l'ultima chat,mi disse che non poteva farmi aspettare oltre,che lei mi voleva bene e quindi dovevo seguire la mia strada senza di lei perchè suo padre non gli avrebbe permesso di venire in Italia e che se lei l'avesse fatto non sarebbe più potuta ritornare dalla sua famiglia a Casablanca.
Oggi,dopo circa un mese senza contatti, mi chiama la sua amica come di consuetudine e parlando del più e del meno mi dice che 4 giorni fa si è sposata con un marocchino per volere di suo padre.Lei mi disse però a suo tempo che non avrebbe mai voluto sposare un marocchino per via della loro mentalità.
Mi torna in mente la telefonata del 31\12 dove lei piangeva a dirotto dicendomi che gli manco e che mi ama. Penso però che fin dall'inizio lei sapesse che non era possibile una vita insieme e che è stata tutta una presa in giro specie per le parole che mi diceva ogni volta.Mi dispice che sia finita male,ora che avevo trovato una donna,per me,completa.
Purtroppo è andata così....con le donne io sono proprio sfortunato, e pensare che tutte mi dicono che sarei un uomo da sposare,un uomo d'altri tempi....
In realtà la cosa è un pò più diramata,ci sono diversi correlati che mi hanno creato un pò di disagi.Mi consolo sapendo che questa situazione mi ha dato modo di avere guadagnato un'amica.
Ora,non cerco ne desidero compassione ne frasi retoriche,ho voluto solo raccontarvi un momento della mia vita,un momento che mi ha allontanato dal forum e dal mondo delle 2 ruote ma che ora ritorna ancora più forte in me.
L'ho voluto raccontare a voi tutti,perchè vi considero parte di me,questo è l'unico forum che frequento ben volentieri e popolato da persone competenti,rispettose e intelligenti.
Non è una sviolinata ma solo la verità....qui mi sento a casa,tra amici,anche se virtuali ma per me,amici.
vi ringrazio per essere arrivati fino a qui e scusate se vi ho tediato con un ennesimo "problema d'amore".
con affetto e simpatia.
VonRichthofen