Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Se non capisci niente di moto perché ne parli?

Personalmente avrei detto lo stesso sull'aspirapolvere jap ma vedo che mi sarei sbagliato ...

si, un grande intenditore ...
forse ha forza di parlarne o documentarmi qualcosa imparo!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
a volte agli umili mortali piace cambiare ... o almeno sperimentare ... agli umili mortali ... a volte! ....

ma sicuramente non sarà questo il caso ... sicuramente!!!

ma facciamocelo dire da s-one675
vero , ma quando si fa' un grande cambiamento si fa per gradi ,provando e testando la novita! (in questo caso si parla di moto)
Almeno io che non ho i soldi da buttare la penso cosi,poi gli altri se hanno un diverso tenore di vita alzo le mani!


Ora dato che tu si che ti intendi di moto,ti faccio una domanda che ho fatto ad un amico harleysta che non ha saputo rispondere .

Perchè dovrei spendere 20-25.000 euro su una moto che pesa molto,zero tecnologia,a 130 kmh se ci arriva vibra,non frena ,non affidabile,una moto studiata per andare dritto e dato che in Italia abbiamo la fortuna di avere le Alpi e gli Appennini mi sembra fuori luogo.
Che pago con quei soldi ?