Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 504

Discussione: questa sarebbe una degna compagna per la mia Speed .....

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Questa sarebbe la degna compagna della mia speed!!!!
    ...e pure la mia....

Uploaded with ImageShack.us
    La mustang si intende....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    forse ha forza di parlarne o documentarmi qualcosa imparo!

vero , ma quando si fa' un grande cambiamento si fa per gradi ,provando e testando la novita! (in questo caso si parla di moto)
    Almeno io che non ho i soldi da buttare la penso cosi,poi gli altri se hanno un diverso tenore di vita alzo le mani!

Ora dato che tu si che ti intendi di moto,ti faccio una domanda che ho fatto ad un amico harleysta che non ha saputo rispondere .

Perchè dovrei spendere 20-25.000 euro su una moto che pesa molto,zero tecnologia,a 130 kmh se ci arriva vibra,non frena ,non affidabile,una moto studiata per andare dritto e dato che in Italia abbiamo la fortuna di avere le Alpi e gli Appennini mi sembra fuori luogo.
    Che pago con quei soldi ?
    guarda, il fatto che tu abbia fatto una domanda tanto banale ad un harleysta e che questo non ti ha saputo rispondere ha solo due spiegazioni, o questo amico é inesistente o ti é veramente amico. Tutta quella serie di steriotipi sono addirittura nauseanti. Si sta parlando di custom e perciò se parliamo di sesso maschile parleremo di cazzi e non li metteremmo a confronto con delle vagine, o sbaglio? La tecnologia di una custom é tutt'altra cosa che quella di una moto da pista. I detentori di tali moto cercano prestazioni diverse. I freni sono perfettamente equilibrati con il tipo di guida che prevede una custom, il peso equivale al sentimento che si prova portando una custom, le vibrazioni sono le sue emozioni, l'affidabilità é al top, ti portano ovunque (non siamo più ai tempi dove le harley venivano montate ferro su ferro, documentati!) ... le curve le fanno più che bene, magari ad una velocità minore che non altre moto ma solo un incapace non saprebbe portarla in un tornante o in curve e curvette .... é lo spirito quello che sta dietro alla guida di una custom che ti é oscuro e non saranno di certo le tue documentazioni a rischiarartelo. I soldi li valgono tutti e non mi metto a dirti cosa te ne fai di un missile sulle nostre strade, piene di pericoli e con dei limiti di velocità adatti a questi ... perché allora tra una custom e un missile non so chi ne uscirebbe vincitore. Non per ultimo, ad eguale cilindrata, non so se costa più una Harley o una Triumph ... e anche qui la saga delle banalità e dei pregiudizi incalza ...

ps: dimenticavo l'andare a gradi ... tra la tua honda e la mia speedmaster, volendo passare dall'una all'altra, mi dici quali gradini bisognerebbe superare? Quante moto intermedie dovrebbero esserci? Io sono passato da una honda VFR a una custom, perché non mi dava soddisfazione, e ora sono felicissimo della scelta ... ne conosco di chi ha fatto il percorso contrario ed é altrettanto felice della scelta ... ma dove le vai a trovare tutte ste stronzate tu ...
    Ultima modifica di natan; 03/02/2011 alle 06:27
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    bella!!!

Bannato L'avatar di Intrip

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe la degna compagna della mia speed!!!!
    ...e pure la mia....

Uploaded with ImageShack.us
    La mustang si intende....
    adoro il giallo

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda, il fatto che tu abbia fatto una domanda tanto banale ad un harleysta e che questo non ti ha saputo rispondere ha solo due spiegazioni, o questo amico é inesistente o ti é veramente amico. Tutta quella serie di steriotipi sono addirittura nauseanti. Si sta parlando di custom e perciò se parliamo di sesso maschile parleremo di cazzi e non li metteremmo a confronto con delle vagine, o sbaglio? La tecnologia di una custom é tutt'altra cosa che quella di una moto da pista. I detentori di tali moto cercano prestazioni diverse. I freni sono perfettamente equilibrati con il tipo di guida che prevede una custom, il peso equivale al sentimento che si prova portando una custom, le vibrazioni sono le sue emozioni, l'affidabilità é al top, ti portano ovunque (non siamo più ai tempi dove le harley venivano montate ferro su ferro, documentati!) ... le curve le fanno più che bene, magari ad una velocità minore che non altre moto ma solo un incapace non saprebbe portarla in un tornante o in curve e curvette .... é lo spirito quello che sta dietro alla guida di una custom che ti é oscuro e non saranno di certo le tue documentazioni a rischiarartelo. I soldi li valgono tutti e non mi metto a dirti cosa te ne fai di un missile sulle nostre strade, piene di pericoli e con dei limiti di velocità adatti a questi ... perché allora tra una custom e un missile non so chi ne uscirebbe vincitore. Non per ultimo, ad eguale cilindrata, non so se costa più una Harley o una Triumph ... e anche qui la saga delle banalità e dei pregiudizi incalza ...

ps: dimenticavo l'andare a gradi ... tra la tua honda e la mia speedmaster, volendo passare dall'una all'altra, mi dici quali gradini bisognerebbe superare? Quante moto intermedie dovrebbero esserci? Io sono passato da una honda VFR a una custom, perché non mi dava soddisfazione, e ora sono felicissimo della scelta ... ne conosco di chi ha fatto il percorso contrario ed é altrettanto felice della scelta ... ma dove le vai a trovare tutte ste stronzate tu ...
    Gradini nel senso di provare al tipologia di moto se fa per te e non solo perchè uno ci sta comodo o la scimmia del momento e dopo 2 mesi ti stufa e la devi cambiare,io ho passione per le super sportive,ma la ragione mi dice (come hai detto anche tu) che una moto da 300km/h è sprecata è fuori luogo.
    Le stronzate vedo che ne spari anche tu e bisognerebbe imparare a rispettare il modo di vivere la moto degli altri.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Gradini nel senso di provare al tipologia di moto se fa per te e non solo perchè uno ci sta comodo o la scimmia del momento e dopo 2 mesi ti stufa e la devi cambiare,io ho passione per le super sportive,ma la ragione mi dice (come hai detto anche tu) che una moto da 300km/h è sprecata è fuori luogo.
    Le stronzate vedo che ne spari anche tu e bisognerebbe imparare a rispettare il modo di vivere la moto degli altri.
    Esattamente!!!!

e allora rileggiti perché é proprio quello che NON hai fattu tu ... ed é il motivo percui ti ho risposto con antipatia ...

ho spesso detto che una moto non mi piace ma mai che fa cagare (se non per scherzare ma solo con coloro che si sa già che ci può stare ... ) ... salutami il tuo amico harleysta ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    in sintesi

... "ogni scarrafone è bello a mamma soja" ....

e merita rispetto ....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Resta il fatto che sto scarrafone costa come una macchina di media cilindrata .....
    Ora il pythone mi strozza .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che sto scarrafone costa come una macchina di media cilindrata .....
    Ora il pythone mi strozza .....
    costa quanto la tua Tigre ..... forse anche meno .....

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Esattamente!!!!

e allora rileggiti perché é proprio quello che NON hai fattu tu ... ed é il motivo percui ti ho risposto con antipatia ...

ho spesso detto che una moto non mi piace ma mai che fa cagare (se non per scherzare ma solo con coloro che si sa già che ci può stare ... ) ... salutami il tuo amico harleysta ...
    Guarda che io solo detto che la moto postata da The Dog non mi piaceva, con la frase "bocciata a pieni voti" non mi sembra di aver offeso nessuno, o essere stato maleducato mancando di rispetto a qualche utente;da li hai iniziato a punzecchiarmi.

Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima